Jump to content

Subwoofer Jamo 910 C problemi all'accensione

Piero Di Costanzo
 Share

Recommended Posts

Piero Di Costanzo

Non so se sono nella sezione giusta,avevo postato anche in Fine Tuning ma non sono riuscito poi a cancellare il post,non ho capito come si fa,eventualmente me ne scuso con li amministratori,.....cmq volevo chiedere lumi a chi mi può aiutare;ieri mi è arrivato,nuovo via Amazon,questo sub,collegato al mio PRE Audio Note M Zero che ha due uscite Pre Out,sulla prima c'è il finale Proton AA 2080,sulla seconda il succitato Sub,orbene all'accensione (Stand By/Automatica,che parte come viene captato il segnale in entrata) viene emesso un forte "Bump" dai diffusori principali (collegati chiaramente al Finale) che non riesco a spiegarmi,dopo di che suona tutto normalmente,siccome questo rumore è fortissimo non vorrei si danneggiassero i diffusori (non è il classico bump anni 70/80 per intenderci ma molto molto più forte,sembra che il Woofer delle mie Klipsch esca fuori da cestello....);precedentemente (fino a ieri) allo stesso impianto era collegato un SUB Infinity Beta 10 che non ha mai dato questo problema;cosa potrebbe essere e come eventualmente evitarlo?

jamo-c910-active-subwoofer-back-connections-interface.jpg