Vai al contenuto
Melius Club

Braccio giradischi

Messaggi raccomandati

Inviato
5 ore fa, Fabiox ha scritto:

Graham sono, almeno per il sottoscritto, proibitivi.

Guarda i Morch, 3 varianti con canne intercambiabili, a costi minori rispetto al graham

Moerch.dk

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
11 ore fa, pass ha scritto:

Che poi tutto ciò sia udibile è un altro discorso...

infatti!!

Inviato

Lo shell intercambiabile permette di sostituire facilmente i cavi in caso di loro rottura o danneggiamento. 

Mi sembra un vantaggio non da poco

Inviato

@Fabiox io da 30 anni ho il DP6 con una canna precision rossa ed una normale gialla, entrambe da 9" e mi trovo molto bene.

Inviato

@Fabiox Bene, spero ti piaccia! Il bello è che cambiando canna, gli potrai abbinare qualsiasi testina. Tienici informati dei risultati. 

Inviato

@Fabiox ahimè Graham costa, tanto, forse troppo. Ma dopo una convivenza decennale con uno SME IV il passare ad un Phantom II è stata una rivelazione.

Inviato
Il 17/12/2021 at 12:42, gorillone ha scritto:

A mio avviso, lo shell intercambiabile è comodo …. quello fisso probabilmente più performante

sottolineo probabilmente, 😉  

con lo shell intercambiabile puoi modificare la massa del braccio per una maggiore sinergia braccio-testina 

Inviato
29 minuti fa, Boulder72 ha scritto:

Ma dopo una convivenza decennale con uno SME IV il passare ad un Phantom II è stata una rivelazione

posso chiederti con quali testine hai fatto il confronto? 

Inviato

Trovo la praticità dello shell intercambiabile , irrinunciabile , specie se si hanno a disposizione diverse testine .

30 secondi ed hai un'altro impianto . 

Inviato

Rimane il dubbio atroce su quanta qualità si mangi l‘attacco sme.. clip testina, saldatura, attacco meccanico, di solito fatto con barrette in ottone spinte da mollette, altra saldatura e il cavo.. per non parlare dell‘aspetto meccanico.

sarà anche comodo ma in quel microuniverso succede di tutto.. 🙃

• Thanks 1
Inviato

@alexis si è un forte dubbio perché nn c'è la controprova.... Lato casse la differenza senza condom è nota  😝😝