Boris Lametta Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 4 ore fa, zagor333 ha scritto: Io se un giorno potrò riacquistare una Heritage Non lo so, guarda, noi del Circolo del Colonnello siamo abbastanza vendicativi con i "disertori". Guarda cosa abbiamo riservato all'ultimo che è voluto ritornare all'ovile. . 1
Moderatori zagor333 Inviato 17 ore fa Moderatori Inviato 17 ore fa @Boris Lametta non mi lascio “intimidire”. 😁 Sono stato un “disertore consapevole”. Serve però una stanza adeguata. Tempo al tempo. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 1 ora fa, zagor333 ha scritto: Serve però una stanza adeguata. Tu suona il richiamo dei Trombettieri dell'Arkansas E arriverà la nostra squadra di Klipschisti specializzata nell'assistere coloro che vogliono far posto alle Heritage i quali, con un intervento... ehm... poco invasivo, ti preparano il salone adeguato: PS abbiamo anche un avvocato divorzista. Non capisco perché, ma dopo questi interventi è spesso necessario. 2
Rxy Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa 3 ore fa, raf_04 ha scritto: tanto da dire e da scrivere, appena ho un pò di tempo farò un resoconto. E no non puoi lasciarci così 4 a zero, anticipaci almeno qualcosina😅
Moderatori zagor333 Inviato 14 ore fa Moderatori Inviato 14 ore fa @Fabio Cottatellucci grazie per il servizio offerto Fabio, ma preferisco evitare di essere buttato fuori di casa da mia moglie (santa donna) e i miei vicini (vivo in un palazzo). Ma sto pensando da un pó di cambiare casa. Cmq carissimi siete davvero uno spasso, e mi mancate. Le piccoline della serie Heritage mi hanno regalato circa 4 anni di ascolti super “goduriosi”, e ora fanno bella compagnia ad un mio caro amico a cui le ho cedute (che le pilota sempre con un finale McIntosh), quindi le ho lasciate in ottime mani. 😊 Roberto 2
FD_MC Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 10 ore fa, plx ha scritto: chi ha provato ad alzare ha avvertito delle differenze nei bassi. Forse qualcuno che ha fatto questa esperienza potrebbe aiutarci... Le mie Forte 3, piazzate a 80 cm dalla perete di fondo, all'inizio poggiavano direttamente sul pavimento: i bassi erano decisamente pronunciati, forse anche un po' troppo. Poi le ho sollevate di circa 20 cm e ho riscontrato un netto miglioramento: i bassi sono ancora ben presenti, ma il suono mi sembra più "aperto" e "pulito" (scusate se non so trovare una terminologia più audiofila ). Dopo varie controprove di verifica, non torno più indietro.
ildoria76 Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 22 minuti fa, FD_MC ha scritto: Le mie Forte 3, piazzate a 80 cm dalla perete di fondo, all'inizio poggiavano direttamente sul pavimento: i bassi erano decisamente pronunciati, forse anche un po' troppo. Poi le ho sollevate di circa 20 cm e ho riscontrato un netto miglioramento: i bassi sono ancora ben presenti, ma il suono mi sembra più "aperto" e "pulito" (scusate se non so trovare una terminologia più audiofila ). Dopo varie controprove di verifica, non torno più indietro. Confermo .
Jarvis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa @CJPV10 Non parlerei di deleterio in riferimento ad un supporto per i diffusori. Tuttavia sono molto conservatore e credo, per le esperienze fatte, che qualsiasi modifica cambi il suono. Anche pochi centimetri a seconda del materiale possono accoppiare o disaccoppiare col pavimento e cambiare il suono. Bisogna provare. In linea di massima per le Heritage un tappeto o dei feltrini vanno bene mantenendo estetica e suono originali. C'è chi alza di 40 cm le Heresy, personalmente non riesco proprio ad approvare.
Messaggi raccomandati