Fabiox Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Buon anno a tutti e grazie @Oste onestoper aver aperto questo piacevolissimo argomento dopo solo due mesi che sono diventato felice possessore Klipsch. 1
Mamo Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Ricordo che qualcuno in passato propose di aprire un sub-forum come per i McIntosh.
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 36 minuti fa, Mamo ha scritto: Ricordo che qualcuno in passato propose di aprire un sub-forum come per i McIntosh. 🙋♂️presente! Non so se l'ho chiesto per primo, ma di sicuro un paio di volte😊
Cabrillo Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Mai ascoltato ma e' un apparecchio che mi intriga moltissimo. Un gran bel sentire, fidati. Eccolo qua in tutto il suo splendore!! 2
Gici HV Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 @Mamo gran bell'ambiente,altro che i bunker dedicati..👏👏👏
Gaetanoalberto Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Vigilia Klipschiosa con musica da relax. Buona vigiliaaaaaa a tutti ❤️ 1
cic58 Inviato 31 Dicembre 2021 Inviato 31 Dicembre 2021 Cornwall 3 con Sugden Masterclass Felice Anno Nuovo Giuseppe
Oste onesto Inviato 31 Dicembre 2021 Autore Inviato 31 Dicembre 2021 Auguri a tutti i fan Klipsch e almeno a Capodanno date qualche bella cannonata con i wooferoni!! 1
Pinkflo Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Il 31/12/2021 at 08:51, ivantaggi78 ha scritto: Eccomi non potevo mancare…le heritage sono le mie compagne da moltissimi anni, prima heresy ora lascala, punti fermi e indispensabili del mio impianto; amplificatori provati molti, a valvole e ss, classe a e ab, pre e finali o integrati, cinesi e non ecc….ora con un pre a valvole nos e un finale a ss da 38 w in classe A costruiti da un amico volano letteralmente!!!!! Anche se sollevate leggermente da terra i bassi sono pieni, realistici e musicali come in nessun altra cassa (a parte forse le horn…) Bello! Quelle che in molti ambienti sarebbero giudicate ingombranti inestetiche magari specie da mogli/compagne intolleranti (...) ecco come possono figurare alla grande. 1
Pinkflo Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 20 ore fa, Mamo ha scritto: Il mio sfondo desktop 😆 Di che chitarra di tratta? 😁 Scherzo comunque molto bello, beato te.
magoturi Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @Mamo E' uno spettacolo quest'impianto! ma togli quella chitarra poiche' le Horn la fanno suonare e mentre che ascolti Jo Satriani rischi di ascoltare anche Steve Vai che l'accompagna come "fuoriprogramma...." 😁 SALVO. 1
Membro_0014 Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 @magoturi se non sbaglio quella foto sta sul sito Klipsch per presentare le nuove khorn…non credo sia l’impianto personale dell’utente di questo forum….certo che mettere una chitarra ed un contrabbasso così vicini alle casse non è una furbata….😉
Savgal Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Abbinamento alta efficienza e alta potenza, gradevole il suono delle La Scala con un Lector VM200 pilotato da, a mio parere magnifico, pre Luxman AT3000, con cui stanno suonando in questi giorni.
cinghio Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Il 30/12/2021 at 16:45, Pinkflo3 ha scritto: Cambridge o il Rega o Naim Meritano ben altro fidati.. naim però nn dovrebbe andare male, se è il Supernait alzo le mani
Gici HV Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 Domanda.. ma le horn,per rendere al meglio, a quanti metri devono essere ascoltate? Già che ci sono ne faccio un'altra,larghezza minima e massima della parete consigliata?
Pinkflo Inviato 1 Gennaio 2022 Inviato 1 Gennaio 2022 8 minuti fa, cinghio ha scritto: Meritano ben altro fidati.. naim però nn dovrebbe andare male, se è il Supernait alzo le mani beh lo so, ma per un integrato di fascia alta dovrei vendere i valvolari, cosa che non mi azzardo, poi avendo investito nell'alta efficienza sarebbe quasi a scopo davvero ludico, convengo che la raffinatezza è molto importante. ma non credo che gli ampli citati siano proprio da buttar via. Forse col passare del tempo questi apparecchi costeranno la metà o 1/3 allora vedremo. Potendo sempre a scopo di curiosità li proverei con un Luxman o simili... ma c'è poco da fare le finanze sono quelle che sono.
Messaggi raccomandati