Vai al contenuto
Melius Club

Il circolo del Colonnello Klipsch!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non mi ricordo se anche le Quartet sono uscite dalla penna di Roy Delgado ma so che negli USA ebbero parecchio successo insieme alle Forte ed alle Chorus.

• 2 settimane dopo...
balcanianparty
Inviato

Buona serata a tutti i fan del Colonnello!!

Leggendo nelle pagine precedenti dei supporti da aggiungere sotto alle CW, mi chiedevo se ci possono essere benefici anche per le mie Heresy III che al momento hanno i loro supporti inclinati con le semisfere in acciaio.

Nel caso di riscontri positivi cosa consigliate? Magari potrei andare per gradi ed iniziare con soluzioni più economiche.

Buoni ascolti!!

Emiliano

Inviato

Domandina per i possessori o ex , delle Rf 35 , la tromba è aggressiva come ad esempio sulle rf82(ovviamente intendo per le mie orecchie) mk1 o più simile a quella delle Rf7 prima serie ?

Renato Bovello
Inviato

Scusate , c’è qualcuno a Milano e/o dintorni che sia disponibile a far ascoltare ad un amico e a me le sue Klipschorn ? Grazie mille 

Inviato

Non spingete, riusciremo a passare da tutti!

Alessio

Inviato
Il 6/12/2022 at 21:25, balcanianparty ha scritto:

possono essere benefici anche per le mie Heresy III

benefici ci sono sicuramente ,saranno poi le tue orecchie a stabilire se preferisci sollevate un pochino da terra o no.. prendi prodotti brevettati non roba improvvisata, guarda gli isoacoustics aperta se rientrano nel peso delle heresy, tra l'altro hanno pure i moduli per inclinarli

Inviato

@homesick

sei andato a sentire le RF82, quelle usate che mi avevi postato?

Se si, da quello che dici, non sembri molto soddisfatto...

Inviato

@Ornito_1 no in realtà non sono andato, aspettavo la foto della cassa messa male , l'ho pure sollecitato mi ha risposto che me la mandava ma tutto tace e ho dubbi sulla validità dell'annuncio.

Le rf82 che ricordo sparate erano le prime quelle che aveva Carmine in soggiorno.

Renato Bovello
Inviato
Il 7/12/2022 at 20:45, Renato Bovello ha scritto:

Scusate , c’è qualcuno a Milano e/o dintorni che sia disponibile a far ascoltare ad un amico e a me le sue Klipschorn ? Grazie mille 

Ripropongo la mia richiesta con un piccolo cambiamento . C'e' qualcuno,nel forum,che possieda le Klipschorn ( escluso Fabio Cottatellucci ) ? Grazie

Inviato
Il 19/12/2022 at 18:51, pl_svn ha scritto:

quando andai da Milano a Orte a prendere le mie Cornwall III 

Cosa non si fa per le nostre lavatrici! :classic_laugh:

D'altronde sono anche questi sacrifici che ci fanno affezionare a loro....

Inviato
32 minuti fa, raf_04 ha scritto:

sono anche questi sacrifici che ci fanno affezionare a loro....

e stavo per rifare la stessa cosa, qualche mese fa, per delle Cornwall IV

ma chi vendeva fu talmente "scostante" su tutti i fronti che alla fine rinunciai. gli spiegai, allora, che sono casse mitiche ma molto difficili, che avrebbe ricevuto una marea di "proposte" da curiosi/furbetti/affaristi ma molto poche da veri appassionati e che, per questi ultimi, il rapporto umano è parte fondamentale della "trattativa"

sono ancora lì in vendita e... il prezzo continua a calare :classic_laugh:

tuttavia lo ringrazio perché... ho capito che le mie prossime Klipsch saranno delle La Scala

(... appena trovo la casa adatta :classic_unsure:)

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, pl_svn ha scritto:

le mie prossime Klipsch saranno delle La Scala

Anch'io "temo" di avere le La Scala nel destino. 

Non voglio andare ad ascoltarle perché ho paura che poi mi assalga la famosa scimmia dell'Arkansas :classic_biggrin:

Per ora mi "accontento" delle mie Cornwall 3 che, da quando ho fatto qualche piccolo cambiamento all'ambiente,  mi piacciono ancor di più...

• Haha 2