Vai al contenuto
Melius Club

Testine top anni 90 e testine top attuali

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

il mondo è bello perchè vario, ho sia la accuphase ac2 che la ac3 e io preferisco la prima 

comunque anche in passato le vere top erano pche, ricercherei oggi una fr7 ma è davvero ostica, testina con shell integrao dal peso complessivo che va dai 30 ai 40 grammi, non so se si riesce a dimare con bracci non fr ma assolutamente un altro pianeta risetto alle altre fr che ho avuto (fr1 mk3, mc44, 201). ho una fissa per le kiseki ma ormai introvabili, ma ho avuto la frtuna di ascoltarle praticamente tutte

Link al commento
https://melius.club/topic/577-testine-top-anni-90-e-testine-top-attuali/page/3/#findComment-416949
Condividi su altri siti

Il 30/3/2022 at 11:18, cactus_atomo ha scritto:

ricercherei oggi una fr7 ma è davvero ostica, testina con shell integrao dal peso complessivo che va dai 30 ai 40 grammi, non so se si riesce a dimare con bracci non fr ma assolutamente un altro pianeta risetto alle altre fr che ho avuto (fr1 mk3, mc44, 201). ho una fissa per le kiseki ma ormai introvabili, ma ho avuto la frtuna di ascoltarle praticamente tutte

nessun problema  con Thomas Schick  

grande ed immarcescibile la FR7  con i giusti bracci e rigorosamente con step up😋

Link al commento
https://melius.club/topic/577-testine-top-anni-90-e-testine-top-attuali/page/3/#findComment-419630
Condividi su altri siti

• Moderatori
BEST-GROOVE
3 ore fa, pino ha scritto:

Era quella col corpo in legno ?

Esatto.

3 ore fa, pino ha scritto:

Rispetto alla Gold ?Meglio ?

A parte che la Gold era ad alta uscita mentre la Rose è una MC pura essendo a bassa uscita oltretutto quest'ultima adotta materiali di prim'ordine queale catilever in boron stilo microridge ecc.ecc.
Il prezzo non significa nulla ma costando quasi il doppio (e non costava poco) si presume che non poteva non suonare bene.......  dare un giudizio ora ricordando quando l'ho sentita in negozio appena uscii 35 anni fa sarebbe improponibile ma a vederla era molto intrigante.

Link al commento
https://melius.club/topic/577-testine-top-anni-90-e-testine-top-attuali/page/3/#findComment-426551
Condividi su altri siti