homesick Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Finali mono Irs 2092 li uso da agosto , accesi tutti i giorni , non mi sono ancora stancato e non gli trovo ancora dei difetti , per 300 euro un best buy assoluto . Cuffie in ear kz ate , pagate una quindicina di euro , le uso da anni al lavoro senza una defaillance , poi adesso che sono passato a Quboz , con un semplice smartphone , una sciccheria.
jerry.gb Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Dal secondo impianto… Finali Albarry M408 1a versione Diffurori Proac Tablette 1a versione Subwoofer Audio Pro B2-50 …acquistati prima che il prezzo si innalzasse troppo, si ma anche con gli aumenti, la qualità prodotta è al di sopra di ogni sospetto, già 40 anni di musicaaaaa Cavi di potenza QED Anniversary evolution (notevoli per il prezzo) lettore CD Cambridge Azur 840C
GuidoR Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 @iBan69 @martin logan Chissà perché i diffusori magneto planari ora non sono più in voga, hanno caratteristiche di rilievo. @homesick ho letto tutto il tuo thread, molto interessante e lungo, ci sto facendo un serio pensiero al 2092
GuidoR Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 @Tronio Hai dei cavi di alimentazione da consigliare?
Simo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 3 ore fa, GuidoR ha scritto: ci sono cavi di alimentazione anche da migliaia di euro. Anche tanti fessi in giro😁 il Powerline è prova del concetto 😉 naim è sul mercato, prima manco ci pensavano ai cavi di alimentazione ma se c'è chi ci spende palanche mica si fanno sfuggire l' occasione.
Questo è un messaggio popolare. GuidoR Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2021 @Simo fesso è chi definisce fessi quelli che hanno gusti diversi o opinioni diverse. Ad alcuni basta un JBL charge 4 collegato al telefono, what’s hifi gli ha dato anche 5 stelle. Secondo una nutrita schiera il naim powerline è un ottimo cavo. Io ce l’ho sul supernait 2 e devo dire che ha migliorato di molto, ma forse non ti interessa parlarne, basta giudicare. Prenditi un bel cavo da PC e stai contento, va bene così. 1 2 1
Simo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @GuidoRnon mi riferivo a te, se non per il fatto che hai preferito un cavo più economico. capisco qualche centinaio di euro ma migliaia proprio no. Sarà limite mio ma da questi cavi non ho mai sentito una virgola di differenza, forse è un limite del mio cervello che si rifiuta. Neanche quando amici mi hanno chiamato per farmi sentire quanto cambiava il suono col cavo magico, quando sono andato ad ascoltare avevano le stesse mie perplessità.. vacci a capire qualcosa.. Cmq i cavi di alimentazione sono invenzione abbastanza recente. 30 anni fa, non venivano considerati anche in istallazioni top. Credo proprio non esistessero neanche prodotti ad hoc.
Renato Bovello Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Beh , senza entrare nel dettaglio dei singoli modelli ma faccio fatica a non inserire due marchi come campioni del rapporto qualità/prezzo . Alludo a Lector e Pylon . Ovviamente ce ne sono altri ma per questi due ci metto la mano sul fuoco
Simo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @Renato Bovello io con le pylon ho preso la peggior delusione della mia carriera (diamond 28) ma discutendone qua sopra venne fuori che in giro c'erano modelli tarocchi. Alla vista non ho riscontrato niente di diverso da quello che era rappresentato in rete ma magari era vero.
alexis Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Cavi per casse Duelund dca 16 e 12, a mio avviso, se usati nel contesto giusto, definitivi.. e a pochi soldini competono con cavi dal costo di un automobile. Davvero notevoli. 1
Montez Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Negli ultimi mesi per me di sicuro il Lenco l75, potenziale enorme secondo me 1
Renato Bovello Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 6 minuti fa, Simo ha scritto: niente di diverso da quello che era rappresentato in rete ma magari era vero Orca , mi sorprendi non poco . Ne hai parlato con il distributore ? 5 minuti fa, alexis ha scritto: Duelund dca 16 e 12, a Ma sai che non li conosco proprio ? Grazie , vado a studiare
Simo Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @Renato Bovello credo fosse proprio lui che mi disse tutto ciò
Renato Bovello Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 4 minuti fa, Simo ha scritto: fosse proprio lui che mi disse tutto Che strana cosa . Eppure , posso garantirti che si tratta di un ottimo marchio . Tra l’altro è in arrivò un modello da stand che sembra essere molto interessante , oltreché molto bello
Renato Bovello Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @alexis Scusa “ alexis “ , non riesco a capire chi sia il distributore italiano . Sai qualcosa ?
Armando Sanna Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Nel tempo penso che i migliori oggetti con un rapporto qualità prezzo molto alto che ho acquistato sono : Testina AKG P8 ES Diffusori Klipsch Heresy I serie cavi Kimber Kable PBJ + 8 TC Ciabatta Belkin Pure AV 8 Lavadischi Knosti Cuffia AKG 371
Messaggi raccomandati