mom Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @max ho l’impressione che, forse per stanchezza ( prolungarsi della pandemia) o forse per altri motivi non solo economici ma anche di incoscienza, il rischio di questi giorni non sia stato ben compreso da molti. Non è impotenza ( che presume cognizione di causa), temo più noia e fastidio. Vedremo.
Dima83 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @mom sono d’accordo con te.. diciamo comunque che il modus operandi è lo stesso del passato.. gli eventi anche nello stesso ordine.. l’unica variabile è che nel passato non mi pare ci fossero 200000 soldati al confine a circondare un intero paese. in ogni caso davvero non capisco come fanno taluni italioti a giustificare una cosa del genere. C’è stato l’innesco da parte dell’America(e dell’Occidente di conseguenza ) e va bene ma chi ha allungato la miccia è stato Putin. va bene la paura nato , da quel punto di vista posso anche capirlo ma l’attaccamento a una bandiera o a un ideale di certo nel 2022 non può giustificare una guerra di “prevenzione” Ma anche se la mossa fosse “solo” strategica o commerciale si tratta sempre di prendere possesso di terreni con la forza e se arrivasse a Kiev… insomma come ha paura lui dovremmo avere paura anche noi.. 1
Dima83 Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Giusto per stemperare Dal Sito Il Meteo: 😂 simpaticoni
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Cvd è partita l'aggressione russa a Kiev, il cui aeroporto pare sia circondato nel tentativo di prenderne il controllo da parte delle truppe di Mosca che sono già passate su Odessa e Mariuopol. CNN da fonti ukraine parla di esplosioni e centinaia di vittime . Se non è una guerra pretestuosa di aggressione ad un paese sovrano non giustificata né provocata da nulla questa (a parte la puerile scusa di tutela della minoranza russa cui nessuno ha mai torto un capello) non so cosa sia. Chissà se c'è ancora qui qualcuno in grado di definirla giustificabile. 2
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Pensiamo ai cosiddetti pacifisti, alle dichiarazioni di sdegno all'italiana. Pensiamo ai contenuti di quanto ha detto Draghi: "inaccettabile" violazione della sovranità di uno Stato. Affermazione di principio totalmente lontana dalla realtà. Bisognerebbe ricordare che l'Ucraina versa da 8 anni (!) in una guerra civile che ha prodotto 14000 (!) morti e il potere di Kiev schiaccia brutalmente chi in base agli accordi di Minsk ha diritto (!) ad una maggiore autonomia. Dato l'inadempimento ucraino è dovuta intervenire la Russia per garantire la sicurezza della popolazione che vive nel dombass. Sarebbe INACCETTABILE piuttosto lasciare proseguire guerra civile e morti disinteressandosi di una situazione grave in nome della integrità territoriale. Vorrei ricordare a Draghi che per importanza vengono prima le persone ( popolo) rispetto al territorio inteso come elemento formale costitutivo di uno Stato. Ben venga dunque un'azione finalizzata a risolvere un'annosa questione e a demilitarizzare l'Ucraina. 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 07:10 Kiev, l'esercito russo ha attaccato dalla Bielorussia 07:06 Mosca, annientate le difese aeree dell'Ucraina Vedo che la difesa dell'aggressione dei sovranisti de noartri prosegue anche di fronte ai morti e ai feriti. Molto bene.
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @aldofranci E tu un ignorante, becero maleducato privo di idee e saperi
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @aldofranci È chiaro a tutti chi ha scritto argomentando e chi è entrato a gamba tesa insultando! D'accordo sulla necessità di moderazione! (idem per i piccini di spirito che ti mettono il melius)...
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @aldofranci Non perdo più tempo con una persona squallida come te
aldofranci Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @ClasseA Sciò merdina nazistoide, puzzi.
Superfuzz Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: Nel regolamento, oltre a punire le parolacce brutte brutte c'è qualche norma che consenta di buttare fuori a calcinculo chi scrive idiozie guerrafondaia plaudendo a una carneficina fuori da ogni diritto internazionale? sono con te. Ci mancavano pure i sostenitori bendati dello zar qua dentro. 1
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 Eccoli i pacifisti, buoni cristiani e padri di famiglia... tolleranti con le altrui opinioni
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @cactus_atomo Direttore se ha tempo e voglia dia una lettura sopra. A me pare che argomentando si possano scrivere anche cose un po' lontane dalla vulgata. Diverso è l'insulto. Mi dichiaro disponibile a cancellare le mie risposte di "legittima difesa" a patto che vengano cancellati in primis gli insulti che ho per primo subito.
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 24 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2022 come no, si può legittimamente sostenere un dittatore e si può legittimamente sostenere l'invasione di uno stato sovrano, con relative vittime civili e non, quello che non si può fare però è lamentarsi del fatto che poi si venga (giustamente) insultati. 2 1
briandinazareth Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 È che i dittatori piacciono molto ad alcuni, non bisogna sorprendersi... Anche qui dentro abbiamo letto gli elogi a Pinochet, le giustificazioni per Mussolini e adesso abbiamo Putin.
ClasseA Inviato 24 Febbraio 2022 Inviato 24 Febbraio 2022 @Superfuzz Ho un concetto un po' diverso dal tuo nell'interpretazione dell'art. 21 Cost. ! P.s. tra l'altro sono cose che ho letto informandomi su Articoli Pubblicati, non su protocolli del dark web o dei servizi. Certo che se ascolti solo Di Maio mi rendo conto... 1
Messaggi raccomandati