Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

@GianGastone II Sicuramente la Gran Bretagna  non ha problemi energetici , però va apprezzato per la presa di posizione molto netta .

Difendere Putin in questa situazione non è normale , riuscire a giustificarlo e dare  colpe agli Stati Uniti denota dei problemi irrisolti ...

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/53/#findComment-381282
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Martin ha scritto:

La presa di Chernobil potrebbe significare l'intenzione di usare come arma ricattatoria il rilascio di radiazioni.

oppure il contrario, cioè che l' ucraina alle strette ma senza* la bomba faccia saltare la centrale.

* posto che non ne abbia veramente più.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/53/#findComment-381285
Condividi su altri siti

GianGastone II
1 minuto fa, luimas ha scritto:

Difendere Putin in questa situazione non è normale

Non mi pare lo si stia facendo,

2 minuti fa, luimas ha scritto:

riuscire a giustificarlo e dare  colpe agli Stati Uniti denota dei problemi irrisolti ...

Gli Usa si dovevano fare i casi loro anziche' armare.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/53/#findComment-381291
Condividi su altri siti

GianGastone II
6 minuti fa, audio2 ha scritto:
10 minuti fa, luimas ha scritto:

Sicuramente la Gran Bretagna  non ha problemi energetici , però va apprezzato per la presa di posizione molto netta .

e dici niente

E che ci fai contro uno che sarebbe capace di chiudersi nel bunker assieme i fedelissimi.  Mentre ti tagliano il gas. Senza considerare che sono dei fuori di testa con in piu' la bomba. I girotondi?

Quella e' gente psicopatica forte. Vanno avanti a pervitin. Sono messi che non possono perdere. Non lo contemplano.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/53/#findComment-381299
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Martin ha scritto:

presa di Chernobil potrebbe significare l'intenzione di usare come arma ricattatoria il rilascio di radiazioni. 

Si parla di una azione simbolica perché Chernobyl (che oggi è u a zona fortemente radioattiva) è stata una delle cause del crollo dell'Urss. 

Lo spirito di d'Annunzio si è impossessato del judoka 'mbriaco. 

  • Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/53/#findComment-381316
Condividi su altri siti

briandinazareth
19 minuti fa, luimas ha scritto:

Difendere Putin in questa situazione non è normale , riuscire a giustificarlo e dare  colpe agli Stati Uniti denota dei problemi irrisolti ...

 

Successe la stessa identica cosa quando Hitler cominciò la guerra.

 

Memorabile il discorso di Russell che, da fondatore del pacifismo moderno per il quale fece pure carcere, smontava le tesi del "si però Hitler non ha tutti i torti" perorando la necessità di fare la guerra ..

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/53/#findComment-381322
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...