Superfuzz Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Anche abbastanza complottista..pare Pare?
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @Superfuzz Sarà, ma tutto giusto e preciso,pensa che i giornalai di oggi credono e han fatto credere a molti che c'è il cattivo e i buoni da difendere, si sa, i pesciolini all'amo con esca invitante ci finiscono sempre con molta facilità.
Superfuzz Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Sarà, ma tutto giusto e preciso Sarà tutto giusto per te forse.
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 6 minuti fa, tomminno ha scritto: Quindi dobbiamo lasciare esprimere Vlad come meglio crede e continuare a comprare gas e petrolio come e più di prima? Non hai capito, la guerra,cioè l'obiettivo che si voleva raggiungere,è stato raggiunto,ora decideranno,come sempre i potenti fin dove spingersi,e noi tutti ne subiremo le conseguenze,nulla di nuovo.
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Se non sbaglio Formigli, poi scusandosi, lo definì il ventriloquo di vlad...pensa un po'
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: l'obiettivo Di chi era l'obiettivo?
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Sarà tutto giusto per te forse. Non per me,è accaduto ciò che ha detto,punto e basta. Compreso il vero motivo,l'indebolimento della Russia,che il pentagono ha dichiarato come unico loro scopo,certo i pesciolini credono che sia riferito solo alla situazione attuale.
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Di chi era l'obiettivo? Non rispondo perchè penso tu stia scherzando.......e lo spero.
appecundria Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: sono tutti nessuno escluso una banda di marionette
tomminno Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non hai capito, la guerra,cioè l'obiettivo che si voleva raggiungere,è stato raggiunto,ora decideranno,come sempre i potenti fin dove spingersi,e noi tutti ne subiremo le conseguenze,nulla di nuovo. Quindi secondo te gli USA entrando nell'economia ucraina, sapevano che avrebbero spinto Vlad alla guerra? Quindi chessò una Cina che compra il Pireo spinge la UE a dichiarare guerra? Non è che è Vlad a vivere fuori dal tempo?
ferdydurke Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Gli USA hanno cominciato a fornire armi ed addestramento all’esercito ucraini quando è stato chiaro che la Russia avrebbe attaccato l’Ucraina. Anche un po' prima... 1
criMan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: discussione potrebbe essere ritiro russo e niente adesione alla Nato dell'Ucraina. A Roma si dice : magari ce cascano... 1
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non rispondo perchè penso tu stia scherzando..... In effetti la mia è una domanda retorica, pure un poco stupida, avendo tu citato G Chiesa... 1
criMan Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Non hai capito, la guerra,cioè l'obiettivo che si voleva raggiungere Sono d'accordo. La guerra era l'obiettivo di Vladimir Putin. 1
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 6 minuti fa, tomminno ha scritto: Quindi secondo te gli USA entrando nell'economia ucraina, sapevano che avrebbero spinto Vlad alla guerra? Io,te e altri qui,siamo nulla, è tutto più complesso di ciò che scrivi, e chi ha interessi a far si che qualcosa accada sa come fare, e alcuni giornalisti ne conoscono bene la dinamiche,alcuni le svelano altri le ignorano.
ascoltoebasta Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: La guerra era l'obiettivo di Vladimir Putin. Liberissimo di crederlo,ci mancherebbe.
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Io chiuderei il thread. Giunti finalmente alla provata conclusione che l'attacco di Putin è stato ordito dalla Cia per poter fare attaccare Putin, direi che non abbiamo molto altro di cui discutere. Io vado a Lampedusa. Bye.
Messaggi raccomandati