audio2 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 però ditelo che volete la terza guerra mondiale che mi sbrigo a prenotarmi la vacanzetta a londra ( non si trova un albergo decente ad un prezzo umano, alla faccia della crisi )
maurodg65 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Questo è uno che può orgogliosamente definirsi di sinistra, chapeau: 1
Cano Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Perché, pensi la Russia abbia missili puntati fuori dal suo territorio? C'è qualche paese che non li abbia?
extermination Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: ricco Ricco..secondo gli enunciati ( inadeguati e irrazionali) di @briandinazareth 😂 1
Gaetanoalberto Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @Cano Ah, buono a sapersi... Pare fosse la causa dell'invasione...
Cano Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, buono a sapersi... Pare fosse la causa dell'invasione... Beh no Altrimenti avrebbero dovuto invaderci già tempo fa
Gaetanoalberto Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 9 minuti fa, Cano ha scritto: Beh no Altrimenti avrebbero dovuto invaderci già tempo fa No no, parlavo di questa: dicono che sia giustificata dal pericolo di installazione di missili al confine 😁( vediamo chi si stanca prima...)
extermination Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Dario Fabbri ha perso la voce per le volte che ha ripetuto che non esiste un casus belli.
Gaetanoalberto Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @extermination Infatti esiste solo un bellicosus... 1
Savgal Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Oggi nel pomeriggio ho ospitato nella mia scuola tre giovani donne ucraine collocate presso una associazione cattolica. Hanno lavorato in un laboratorio con gli studenti del corso per adulti. Quando le ho accolte avevano espressioni tristi. Quando due settimane fa avevo parlato con la referente dell'associazione che le accoglie, questa mi disse il giorno dopo che non intendevano venire pensando che le si volesse iscrivere al corso serale. Rifiutavano perché pensavano che la frequenza della scuola fosse un passo verso un futuro in cui non sarebbero più tornate alle loro case. Si sono rassicurate quando hanno capito che era solo un modo per riempire il loro tempo in attività manuali e artistiche. Prima di andare via sono andato a salutarle ed ho chiesto ad una ragazza di origine bielorussa che faceva da interprete se intendevano tornare. Mi hanno detto di sì e le ho presentate alla docente che le seguirà. Ma la tristezza non era sparita dai volti. 1 1
ascoltoebasta Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 @criMan Come ho scritto ho riportato un articolo che descrive cosa con molta probabilità,secondo lui,sarebbe accaduto se fosse continuata una certa politica,ed è accaduto, riguardo i dati delle elezioni è successo precisamente ciò che aveva detto,o meglio che i medesimi componenti dei partiti d'estrema destra delle precedenti elezioni, la cui somma arrivava quasi al 20%, sarebbero confluiti nell'organico di altri partiti con altre "vesti" ed europeisti.
luimas Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Se anche ci fosse un 20 % di fascisti significa che l'80 % non lo è , ti pare un motivo valido per invadere un paese... In Italia per parecchi anni abbiamo avuto fino al 40 % di comunisti ,ma non mi pare che gli americani abbiano fatto piazza pulita di tutti ...
pfrullo Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Carissimi volenterosi, il punto è tragicamente questo, secondo me: un uomo di carisma che guida una ex-potenza mondiale piena zeppa di testate nucleari, ricchezza e povertà assolute, ha deciso che la Russia ha-da-torna'-impero. Senno che se ne fa di tutte queste armi di distruzione di massa? Il nanetto reclama rispetto. E chiagne-e-fotte. Domanda: ve lo terreste in casa come assistenti sociali? Adottereste Putin?
appecundria Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 10 ore fa, criMan ha scritto: La mia traduzione: Concordo. Be' quella volta tra Giovanni XXIII e Krusciov funzionò.
LUIGI64 Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: pare un motivo valido per invadere un paese... A breve, non ci crederanno più neanche i Russi
Coltr@ne Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 1 ora fa, luimas ha scritto: In Italia per parecchi anni abbiamo avuto fino al 40 % di comunisti Qualcuno è sopravvissuto, non ditelo a Putin per favore
Messaggi raccomandati