Ivo Perelman Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 https://www.repubblica.it/esteri/2022/05/07/news/ucraina_russia_news_oggi_guerra-348445101/?ref=RHTP-BH-I342728349-P2-S1-T1 16.35 Stoltenberg: "I membri Nato non accetteranno mai annessione illegale Crimea" "I membri della Nato non accetteranno mai l'annessione illegale della Crimea. Ci siamo sempre opposti al controllo russo su parti del Donbass nell'Ucraina orientale". Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in un'intervista al giornale tedesco Welt, ripresa da Ukrinform.
criMan Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @maurodg65 spunti interessanti che fanno pensare che fino al 2018 l'asse Trump-Merkel-Conte (per l'Italia) avesse gia' dato ampi segnali (anche con gli scontri in Ucraina) che in caso di invasione si sarebbero girati dall'altra parte. Qualcosa e' poi cambiato sullo scenario internazionale , forse c'entra la Siria? Taiwan? che ha portato ad un rovesciamento totale. Le conclusioni finali deboli e molte anche debunkate (non vere) ultimamente non sono attendibili ma non inficiano la parte dei primi 20 minuti. Discorso finale sul "buoni e cattivi " di cui parla orsini e che alcuni si sono rifatti ad esso per dire che la moralita' non conta non so' che ragionamenti abbiano fatto perche' non c'entrano niente con il contesto di orsini. Che e' solo funzionale a quanto le sanzioni siano deleterie per l'Italia. 4 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: "I membri della Nato non accetteranno mai l'annessione illegale della Crimea. Ci siamo sempre opposti al controllo russo su parti del Donbass nell'Ucraina orientale". Ecco spiagati i missiloni del duce alla proposta di Zelensky...
Ivo Perelman Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Nel caso non fosse ancora chiaro chi fa la guerra. Il dove penso sia chiaro a tutti, chi davvero sta in cabina di regia sfugge ai piú. 1
audio2 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 4 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: "I membri Nato non accetteranno mai annessione illegale Crimea" in pratica avrebbe appena smentito zelenschi io fossi il tipo chiederei asilo politico in israele e ciao a tutti. 2
tomminno Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 2 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: chi davvero sta in cabina di regia sfugge ai piú Ah non è Putin? 🤔 Quindi c'è qualcuno che sta manovrando Putin nell'ombra? 🤯
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 4 minuti fa, audio2 ha scritto: in pratica avrebbe appena smentito zelenschi io fossi il tipo chiederei asilo politico in israele e ciao a tutti. Affermare di non accettare un’annessione illegale in italiano non vuol dire non accettare un’annessione negoziata e concordata.
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 7 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Nel caso non fosse ancora chiaro chi fa la guerra. Il dove penso sia chiaro a tutti, chi davvero sta in cabina di regia sfugge ai piú. Tranquillizzati con il fatto che Putin non prende neppure in considerazione la cosa, cosa che sfugge a te ed ad altri che affermavano il contrario.
criMan Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: in pratica avrebbe appena smentito zelenschi Zelensky se parla lo fa ovviamente SOLO con l'appoggio americano / nato . E' ovvio , mi pare che qua' dentro i filo putiniani o "pacifisti" lo abbiano anche a piu' riprese detto... Si smentisce anche questo adesso?
extermination Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Mi sfugge una cosa, dunque chiedo: Zelensky può negoziare incondizionatamente ed in completa autonomia oppure risponde a "qualcuno" ?
wow Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: popoli votano per partiti di estrema destra e quindi ne condividono pienamente l'ideologia, Non è neanche vero che Orban abbia avuto un plebiscito, nonostante la repressione di ogni opposizione, essendo votato essenzialmente nelle zone rurali.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 7 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2022 18 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: "I membri della Nato non accetteranno mai l'annessione illegale della Crimea. Ci siamo sempre opposti al controllo russo su parti del Donbass nell'Ucraina orientale". Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg in un'intervista al giornale tedesco Welt, ripresa da Ukrinform. Comincia a fare pena Zelensky, anche un burattino non si può usare così: ormai la NATO non fa nemmeno finta che non lo sia. Giusto i servi stupidi sostengono che non è così ma fanno sempre più fatica: 2+2 fa 5, pure loro l'hanno sempre saputo, quelli che non lo capiranno mai son i vari maggiori T.J. King Kong. 1 2
criMan Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 12 minuti fa, extermination ha scritto: Mi sfugge una cosa, dunque chiedo: Zelensky può negoziare incondizionatamente ed in completa autonomia oppure risponde a "qualcuno" ? Secondo me attorno a Zelensky c'e' tutto un movimento avanti indietro di diplomazia Nato America Europa continuo. Qualche volta parlera' per se. In un eventuale tavolo di negoziazione io penso che in qualche modo diano un parere anche gli amercani e la germania. Per questo quando Zelensky ha fatto manovra di abboccamento lo avra' fatto tenendo conto di cio'.
ferdydurke Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 17 minuti fa, extermination ha scritto: Mi sfugge una cosa, dunque chiedo: Zelensky può negoziare incondizionatamente ed in completa autonomia oppure risponde a "qualcuno" ? La seconda che hai scritto 😜 1
extermination Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 6 minuti fa, criMan ha scritto: un eventuale tavolo di negoziazione io penso che in qualche modo diano un parere anche gli amercani e la germania. Un parere dici!!!
Cano Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 18 minuti fa, extermination ha scritto: Mi sfugge una cosa, dunque chiedo: Zelensky può negoziare incondizionatamente ed in completa autonomia oppure risponde a "qualcuno" ? Non va nemmeno in bagno in piena autonomia
criMan Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 A me risulta che Zelensky sia protetto da 3 "battaglioni" militari messi a mo' di cordone su 3 livelli. E 1 di questi e' americano / europeo...
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Zelensky ha detto che accetterà la pace a quelle condizioni, quindi lasciando alla Russia di Putin la Crimea, Putin ha rifiutato, tutto questo fiorire di illazioni sul fatto che Zelensky possa o meno decidere da solo a che serve se tanto la proposta da Putin è stata respinta al mittente?
Messaggi raccomandati