31canzoni Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: Secondo me attorno a Zelensky c'e' tutto un movimento avanti indietro di diplomazia Nato America Europa continuo. Qualche volta parlera' per se. In un eventuale tavolo di negoziazione io penso che in qualche modo diano un parere anche gli amercani e la germania. Per questo quando Zelensky ha fatto manovra di abboccamento lo avra' fatto tenendo conto di cio' Son raffinatissime strategie di sicuro, cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.»
criMan Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: È tempo di morire.» Ho visto cose che voi umani.. bellissimo Blade Runner. Torniamo seri. Storie vere. 1
extermination Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 52 minuti fa, maurodg65 ha scritto: illazioni sul fatto che Zelensky possa o meno decidere da solo Ma te vedi il " marcio" in ogni cosa che non risponde ai tuoi canoni.
iBan69 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Mosca accusa: gli americani partecipano alla guerra senza essere stati invitati! Gli Europei … ci impongono sanzioni non giuste, come facciamo a pagarci i mezzi militari? Insomma… così non vale! E poi gli Ucraini, rispondo al fuoco, mentre dovrebbe stare fermi a prendersi le bombe, perché solo così la guerra finirà prima. Infine, chiediamo all’ONU, un corridoio umanitario, per permetterci di festeggiare la nostra vittoria il 9 maggio a Mariupol, come è nel nostro diritto. Firmato Putin
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 38 minuti fa, extermination ha scritto: Ma te vedi il " marcio" ovunque!! Io no, lo vede chi mette in dubbio la libertà di scelta degli ucraini.
extermination Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: vede chi mette in dubbio la libertà di scelta degli ucraini. Anche qui! Io mi sarei prudenzialmente limitato a dire " la libertà di scelta di Zelenski"! 1
maurodg65 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 7 minuti fa, extermination ha scritto: Anche qui! Io mi sarei prudenzialmente limitato a dire " la libertà di scelta di Zelenski"! Perché per chi è e per chi decide Zelensky?
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 7 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: 1 ora fa, extermination ha scritto: Non va nemmeno in bagno in piena autonomia Questo è irrispettoso nei confronti di Zelenski e tutti gli Ucraini che hanno deciso di rimanere a combatte, per il loro paese. Zelenski, sta dimostrando di essere un presidente con i cogliote e cerca giustamente, tutto l’aiuto possibile per far sì che il suo paese non cada in mano ai Russi. Tutti bravi a sparar sentenze, dal proprio divano. 3
briandinazareth Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 non ho capito cosa ci sia di strano che la nato non accetti l'annessione della crimea. è così da quando è scoppiata quella crisi. e ci mancherebbe pure... poi è chiaro che se i russi si accontentassero di quello che ha proposto zelensky la guerra potrebbe finire, ma putin non ha alcun interesse a farlo in questo momento, anche perché, come tutte le guerre, gli ha permesso di far diventare il regime molto più duro e feroce pure all'interno della russia.
wow Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Ai servizi segreti di Melius, CIA e Fsb je fanno un baffo...
briandinazareth Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 mentre noi cazzeggiamo su una tastiera, zelensky, obiettivo primario dei russi che hanno cercato di ucciderlo in ogni modo, è rimasto la mentre era già pronta la fuga, rimettiamo le cose in prospettiva quando facciamo gli esperti di geopolitica da facebook
qzndq3 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 1 ora fa, Ivo Perelman ha scritto: Nel caso non fosse ancora chiaro chi fa la guerra. E' più che chiaro, il regime russo. Senza se e senza ma. 2 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: "I membri della Nato non accetteranno mai l'annessione illegale della Crimea. Ci siamo sempre opposti al controllo russo su parti del Donbass nell'Ucraina orientale Il che è corretto. La chiave è la parola "illegale" che è l'opposto di negoziata. 1 ora fa, audio2 ha scritto: in pratica avrebbe appena smentito zelenschi Leggi sopra: una cosa è un'invasione, diverso è il risultato di un negoziato. Il presidente ucraino ha fatto una proposta, vedremo se il dittatore russo l'accetterà. A te le scommesse.
31canzoni Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: Questo è irrispettoso nei confronti di Zelenski e tutti gli Ucraini che hanno deciso di rimanere a combatte, per il loro paese. È irrispettoso fargli fare la carne da cannone. Nemmeno davanti all'evidenza della disponibilità di Zelensky a trattare (Crimea in cambio di pace: la NATO lo ha smentito e umiliato richiamandolo all'ordine) c'è la volontà di capire. Ma va ben così, si parla d'altro.
wow Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 13 minuti fa, iBan69 ha scritto: Tutti bravi a sparar sentenze, dal proprio divano. Soprattutto si ignora che anche la nostra libertà (che sembrerebbe acquisita per diritto divino) ci è costata tanto sangue. Fosse stato per questo atteggiamento remissivo e anche pavido, di sabato staremmo a fare le parate, magari anche sotto il beniamino russo. 1
31canzoni Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 14 minuti fa, iBan69 ha scritto: Tutti bravi a sparar sentenze, dal proprio divano. Perché tu le spari dal fronte? 1
wow Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Crimea in cambio di pace: la NATO lo ha smentito e umiliato richiamandolo all'ordine La Nato non ha detto nulla. È Putin che ha risposto in modo inequivocabile. Ti dirò che per una soluzione del genere la nato si leccherebbe i baffi. 1
iBan69 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Qui c’è gente che lavora troppo di fantapolitica da divano … le prospettive cambiano quando ti cadono le bombe in testa. @31canzoni no, ma almeno non sparo cazzate come alcuni di voi. 2
Messaggi raccomandati