Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: c'è da apprezzare l'acume politico che l'ha tolto da un eventuale imbarazzo e gli ha fornito un assist per la sua propaganda interna. Finalmente posso darti serena ragione. Una buona occasione per tacere venne persa.
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 7 minuti fa, 31canzoni ha scritto: bisognerebbe ricordarlo a Stoltenberg che non può parlare se non con mandato politico dei parlamenti dei paesi aderenti Si, direi dei governi ma comunque condivido. Infatti ho powerfullato il concetto. Purtroppo il mio potere è limitato a rompispalle nel thread.
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 11 minuti fa, wow ha scritto: E archiviamole come schermaglie. Che poi è ciò che, per onestá di pensiero, sappiamo giá tutti fin dal primo secondo, ma è un spunto decente per i prossimi 21000 post. Perché in fondo il disagio è dentro di noi, mica solo fuori.
appecundria Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 53 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: . S. Qui, a scanso di equivoci, gli unici guerrafondai sono i russi. Basta che si fermino e tornino a casa Sì, questa è la visione romantica del mondo. Ma io purtroppo sono realista e disincantato.
Membro_0021 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Il divieto dell'ultima ora della Nato all'Ukraina di cedere la Crimea alla Russia (proposto da Zelensky) dimostra senza ombra di dubbio chi sta combattendo questa guerra. A tutti gli effetti gli americani (come da sempre, come da una vita) stanno ricattando il loro "alleato" tramite la fornitura delle armi. Ricordo che fra tutte la Crimea è la regione più filorussa e già in passato ha manifestato la volontà di passare alla Federazione Russa. Il comportamento della NATO, o meglio degli americani (visto che la NATO è un fantoccio in mano agli americani) è inaccettabile. Ho chiesto agli amici del m5s di organizzare dei gazebo per raccogliere in tutt'Italia le firme per un referendum sulla NATO. Chiediamo al popolo italiano se vuole continuare a restare nella NATO!
criMan Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: mah guarda se non ci fosse il pericolo di una guerra atomica per me Russia e Ucraina potrebbero continuare a scannarsi all'infinito Eccolo! Il finto pacifista esce fuori! Non abbiate paura tu e gli altri finto pacifisti "col sedere degli altri" di dire quale sia il vostro reale pensiero. L'antiamericanismo e tutte le supercazzole che condite da riferimenti storici. Sotto sotto.. Vi ho sgamato subito.
31canzoni Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo il mio potere è limitato a rompispalle nel thread. È il ruolo che abbiamo tutti, non tutti ne sono consapevoli ma questo non cambia il loro status e non fanno danni al massimo si espongono un po' al ridicolo.
criMan Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 40 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Ci vedi dentro. Come te.
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 15 minuti fa, appecundria ha scritto: questa è la visione romantica del mondo. Ma io purtroppo sono realista e disincantato Ma mica sono tanto romantico. Infatti, e lo sai, semplicemente penso che se uno fa il gradasso con me, non è saggio lasciarlo fare e rassegnarsi alla legge dell'(apparente) più forte. Qui pare un buon numero di soggetti abbia sostenuto che gli ucraini debbono arrendersi per non mettere a rischio la pace. Insomma, non so se sia realistico o cosa, ma mi pare ingeneroso.
criMan Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Forza signori, ferdyduck si è esposto per Voi. Fate il vostro coming out di finto pacifisti. Ora o mai più! Nessuno vi critichera'!
appecundria Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, Aletto ha scritto: Siamo l’Europa, porcaccia di una miseria Applausi, abbracci e baci.
31canzoni Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 4 minuti fa, criMan ha scritto: Come te. Domine non sum dignus
appecundria Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Non serve commentare vero? Perché ti esce la pubblicità del giubbotto antiproiettile? Su con la vita! A me escono le cure dimagranti 😀 1
appecundria Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, iBan69 ha scritto: lo trovo al quanto fuori luogo. Potrebbe essere d'aiuto leggere con maggiore attenzione.
maurodg65 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: No no, lo hai scelto tu. Vai cercando col lanternino tutti questi soggettoni allo scopo di coprire Meloni, Salvini e Berlusconi. Devi dimostrare che sono tutti uguali e allora tutti a cena da Benito. Ma quale lanternino? Santoro alla sua manifestazione “Pace Proibita” ha portato più persone e qui ne ho postato due, la vice sindaca di Bologna e Moni Ovadia perché ho trovato i due video degli interventi separati da quello di tre ora della manifestazione completa che non mi sono neanche di guardare, poi scusa Moni Ovadia è uno sconosciuto? Non è rappresentativo della platea ospite di Santoro?
Gaetanoalberto Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 5 minuti fa, veidt ha scritto: Ho chiesto agli amici del m5s di organizzare dei gazebo per raccogliere in tutt'Italia le firme per un referendum sulla NATO. Chiediamo al popolo italiano se vuole continuare a restare nella NATO! Ooh, mi piace questa dichiarazione. Mi pare coerente con le opinioni ed esplicita anche le forze chiaramente in campo: sinistra dura e pura, pentas, lega. Il vecchio governo gialloverde con la giá manifesta simpatia di Articolo uno, qualche ex piddiota, e Bersaniani duescarpisti. Sicuramente una maggioranza nel paese. Il Frankenstein Junior parlamentare di cui l'Italia ha bisogno. Ti direi di fare il referendum, se non fosse che "La Costituzione più bella del mondo" credo lo vieti. 1
wow Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 22 minuti fa, 31canzoni ha scritto: c'è da apprezzare l'acume politico che l'ha tolto da un eventuale imbarazzo e gli ha fornito un assist per la sua propaganda interna. Figurati che novità... Eppure si parla di difficoltà sul fronte interno...
iBan69 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 37 minuti fa, appecundria ha scritto: La Nato ha detto che devono morire per la gloria della democrazia Questo commento si basa su una interpretazione distorta e faziosa della realtà:Gli Ucraini muoiono per mano di Putin e dei Russi, non per colpa della Nato. Punto.
Messaggi raccomandati