Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 9 minuti fa, audio2 ha scritto: quella riforma era una emerita schifezza Bene, aspetto che mi spieghi tecnicamente in cosa consisteva ed il perchè fosse una schifezza. Dopodichè per carità, si possono fare mille altre modifiche: ho un’idea, propongo una Commissione bicamerale per le riforme istituzionali.Magari cambiamo il nome a quella che esiste da 30 anni e non ha mai proposto niente. P.S. Quella riforma non è passata perchè il minxione di Renzi ha detto che se non passava se ne andava a casa. La Costituzione è rimasta, siamo al governo 67 ma la colpa è sempre della politica e non del popolo bue, e Renzi è rimasto pure e sta anche meglio di prima. Tombola! 1
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Renzi è rimasto pure e sta anche meglio di prima. E ringraziamolo per questo: https://www.iltempo.it/politica/2021/07/19/news/matteo-renzi-ecco-cosa-pensavo-quando-ho-buttato-giu-giuseppe-conte-per-fare-spazio-a-mario-draghi-28026368/ 1
audio2 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: aspetto che mi spieghi tecnicamente in cosa consisteva ed il perchè fosse una schifezza c'era un tread di un milione di pagine nel forum incenerito, ho già dato.
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: tread di un milione di pagine nel forum incenerito Perdinci, che opportunità mi sono perso 🤪
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: ringraziamolo per questo: Beh, Mettiamoci pure il sottile gusto della vendetta ad orologeria verso l'avvocato dell'ex popolo
briandinazareth Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: UE o Nato che sia… sempre di zerbino USA si tratta, come vediamo in questi tristissimi frangenti. questo è un luogo comune che non vale per la ue. l'unione europea ha più interesse degli usa a difendere l'ucraina, stiamo anche difendendo noi stessi. che poi l'ucraina vedrete che sarà capace veramente di tutto per presentarsi a posto alla porta della ue... e non sarà l'unica. i motivi sono evidentissimi.
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Beh, Mettiamoci pure il sottile gusto della vendetta ad orologeria verso l'avvocato dell'ex popolo Certo, ma non voglio neppure pensare al fatto che a gestire l’Italia nel bel mezzo della crisi Ucraina ci sarebbe potuto essere Conte, mi pare l’asino di Buridano.
iBan69 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: UE o Nato che sia… sempre di zerbino USA Meglio “scendiletto” di una democrazia ... che Puttaniani di una dittatura. 😏 1
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che poi l'ucraina vedrete che sarà capace veramente di tutto per presentarsi a posto alla porta della ue... e non sarà l'unica. i motivi sono evidentissimi. Non solo, finirà che quelli che con spregio definiamo come “non in grado di entrare in Europa” ci mangeranno in testa, hanno più gioventù, sono in grossa parte laureati, si muovono benissimo con le nuove tecnologie ed hanno voglia di impegnarsi e competere, al nostro confronto noi siamo la vecchia URSS, bolsi, vecchi ed indolenti, convinti che tutto sia dovuto. 2
maurodg65 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Meglio “scendiletto” di una democrazia ... che Puttaniani di una dittatura. 😏 Che poi non siamo in grado di porci con dignità ed autorevolezza in Europa che titolo avremmo di farlo con la prima potenza mondiale, Mershmeier ci insegna che dobbiamo subire e patire. 😄
Gaetanoalberto Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: mi pare l’asino di Buridano Attendo paziente l'intervento di un comune amico 😆
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 11 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Maggio 2022 36 minuti fa, iBan69 ha scritto: Meglio “scendiletto” di una democrazia ... che Puttaniani di una dittatura molto meglio gli Stati Uniti d’Europa… indipendenti, federali, liberali e, possibilmente, liberisti. Molto ma molto meglio. 3
briandinazareth Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 39 minuti fa, maurodg65 ha scritto: al nostro confronto noi siamo la vecchia URSS, bolsi, vecchi ed indolenti, convinti che tutto sia dovuto. mi sembra un po' un luogo comune. 5 minuti fa, Jack ha scritto: e, possibilmente, liberisti. sogna pure, l'europa si basa su concetti di welfare e di società solidale. senza questo non saremmo l'europa.
Jack Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 41 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ci mangeranno in testa ah ecco… li accalappiamo per farci integrare noi da loro… non ci avevo pensato, geniale!!
audio2 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'europa si basa su concetti di welfare e di società solidale. senza questo non saremmo l'europa il primo ministro svedese ( una donna , socialdemocratica ) : l' integrazione è fallita, ora regna la violenza. qualche volta provate a imparare qualcosa. mission impossible.
appecundria Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 15 ore fa, maurodg65 ha scritto: guadagnata la chance sul campo Magari se cambiassero eroe nazionale sarebbe meglio. La chiesa Ucraina lo ha anche proclamato santo protettore, ma sarebbe chiedere troppo. Una buona cosa sarebbe anche rendere legale l'opposizione in parlamento. Di togliere agli ufficiali il diritto di vita o di morte sui civili se ne parla più avanti.
appecundria Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 57 minuti fa, maurodg65 ha scritto: gestire l’Italia nel bel mezzo della crisi Ucraina ci sarebbe potuto essere Conte
Jack Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusa ma mi spieghi come fai ad unire la tua posizione che è rivolta ad un’accoglienza totale dei migranti economici che si presentano alle frontiere con tutta questa riluttanza ad integrare interi paesi europei in quella che alla fine è anche una unione economica dopo che di popoli? gli individui non sono gli stati. Le frontiere sono il problema con il loro dividere e tenere in scacco gli individui. I migranti che le trapassano e le spernacchiano hanno il mio appoggio non gli stati che le perpetuano e le usano per dividere l’umanità in maniera che la fottuta politicanza o il dittatore di turno possa imperare sugli individui
Messaggi raccomandati