Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

il PD prenderà il 98%.

Lo prenderà il cdx, perché è già cominciata la campagna dei distinguo al csx, che in un mondo normale dovrebbe comprendere anche i pentas i quali (vedasi Travaglio, inizio post diffamatori, smarcamemto di Conte) cercheranno di sopravvivere a danno di elettori csx. Non parliamo di Bersani, D'Alema e Articolo 1 che da tempo suicidano la sinistra, e gli scomparsi ma sempre capaci di rompere a sinistra Rizzo e Comunisti italiani, impegnatissimi in un filoputinismo antinato ed Antipd. 

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, gianventu ha scritto:

pure Juventino come te!

Smettetela di dare argomenti ai filorussi

Inviato

A questo punto, il Piemonte rivendica Nizza e la Savoia, Napoli rivendica Malta e lo scudetto 2016/2017.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

lo scudetto 2016/2017.

Non esageriamo ora! :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Comunque, a leggere questa discussione, alle prossime elezioni il PD prenderà il 98%. 

Il PD continua a chiedere voti a sinistra, che solo da lì vengono alla fine e lo fa facendo poi una politica di destra (lo fa da sempre, certo di una destra pulita e non fascista) ma adesso dà dei fascisti ai suoi elettori, chiede che siano cacciati giornalisti dalla TV, non ascolta il malessere che viene dalla sua base, la ignora e non la considera, cerca sempre e com affanno di accreditarsi come il partito conservatore della destra bene e illuminata...va bene votatevi da soli, io è da 40 anni che vi voto per farvi accettare da chi vi schifa. Votatevi da soli 

Inviato
55 minuti fa, appecundria ha scritto:

lo scudetto 2016/2017

Once upon a time... 😂

Gaetanoalberto
Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

PD prenderà il 98%. 

8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Lo prenderà il cdx, perché è già cominciata la campagna dei distinguo

6 ore fa, 31canzoni ha scritto:

è da 40 anni che vi voto per farvi accettare da chi vi schifa. Votatevi da soli 

Come volevasi dimostrare: “ eh, ma il PD ?” è una politica che funziona sempre meglio. D’altronde è guerrafondaio e di destra. Meglio la Meloni. E poi dicono che il rsossobrunismo non esiste…! È il nostro futuro putiniano!

Inviato
41 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Meglio la Meloni.

Sì ma a quanto pare non la vota nessuno, come nessuno vota la Lega, il Berlusca manco a dirlo.

C'è la morìa delle vacche.

Inviato
45 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Come volevasi dimostrare: “ eh, ma il PD ?” è una politica che funziona sempre meglio. D’altronde è guerrafondaio e di destra. Meglio la Meloni. E poi dicono che il rsossobrunismo non esiste…! È il nostro futuro putiniano!

Ho già dato. Non ci credo più. Che vengano avanti altri a votare il PD. Non faccio più il missionario. Devo adottare una montagna di ipocrisia per fare finta di non vedere il trappolone che hanno messo su'. 40 anni di onesta credenza e disciplina sono sfinito e deluso il PD mi dà del putiniano,  del rosso bruno, censura giornalisti, fa scrivere liste di proscrizione. Da quanto tempo non parlano con gli operai? Con i lavoratori in nero? Gli stipendi? Mai voterò per i putiniani della lega di Meloni di altri. Il Ferrini di non capisco ma mi adeguo non mi è mai appartenuto, ma il capisco ma mi adeguo per il bene comune perché è giusto perché bisogna sacrificarsi è un capitolo chiuso. Capisco e non mi adeguo più.

• Melius 1
Inviato

Non chiedevo tanto al PD: solo una posizione più problematica, dubbiosa sull'invio di armi. Ascoltare la sua base, ascoltare la società. Ho ricevuto (abbiamo ricevuto) solo silenzio e biasimo per l', ingenuità di chi non sa come va il mondo e di chi non sa cosa sia la libertà e poi accuse di essere un mezzo fascista quando non intero e inconsapevole. Un cretino insomma. Va bene.

Inviato
25 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

C’è chi pensa che si possano pretendere i benefici, senza pagare i costi

in ungheria hanno l' iva al 27% ; hanno fatto si un certo tipo di politiche

economico-fiscali, ma non sono state gratuite nemmeno per loro stessi, anzi.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

cosi’ come un 5% di fascisti.

purtroppo ci gira male, tendono ad essere parecchi di più... 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge