Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 27 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2022 La situazione sta escalando in modo preoccupante. Temo per la tenuta di eventuali sanzioni, il suddito putiniano resiste a patate e aringhe molto più di quanto l'elettore medio europeo sia disposto a tollerare i 15 gradi in casa. 3
mom Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 15 minuti fa, Bazza ha scritto: Non vorrei cha alla fine, in un delirio di onnipotenza e frustrazione, iniziasse a far volare pignatte all'idrogeno. Tu lo scrivi e io lo penso. Putin probabilmente finirà col suicidarsi ma c’è il rischio fondato che lo voglia fare in compagnia.
Questo è un messaggio popolare. max Inviato 27 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2022 se avete voglia di leggerlo in questo articolo c'è forse la chiave di lettura più ''centrata'', naturalmente imho: https://www.rivistailmulino.it/a/i-segnali-ignorati-della-strategia-di-putin 2 2
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 5 ore fa, Dima83 ha scritto: Qualcosa mi dice che post Guerra si penserà a scioglierla, proprio per quello che dici tu… È l’esatto opposto, sempre più paesi chiederanno di entravi per tutelare la propria sovranità, è il primo deterrente all’essere aggrediti e l’unica speranza di avere un aiuto militare diretto al bisogno dai paesi che la compongono. 1
Velvet Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 4 ore fa, Martin ha scritto: situazione sta escalando in modo preoccupante. Temo per la tenuta di eventuali sanzioni, il suddito putiniano resiste a patate e aringhe molto più di quanto l'elettore medio europeo sia disposto a tollerare i 15 gradi in casa. Io invece credo che se chiamati a fare la nostra parte in uno scenario di barbarie putiniana Vs civiltà europea la faremmo. Anche perché il rischio concreto è che le elezioni di cui parli diventino un ricordo del passato. Disfattismo va bene, ma fino ad un certo punto.
GianGastone II Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @Velvet Ma i neroverdi nostrani che dicono/pensano?
qzndq3 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 @max letto, grazie, a mio parere é una analisi azzeccata
Questo è un messaggio popolare. lampo65 Inviato 27 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2022 Più che l'elettore medio, direi quello cretino potrebbe non capire che le sanzioni e più dure possibili, sono l'unica strada percorribile e necessaria contro questa invasione. Che ne pagheremo tutti un prezzo, ma che va fatto ugualmente. Semmai l'elettore medio si ricorderà di alcuni personaggi della politica nostrana e non solo, che hanno amoreggiato per non dire altro, con quel dittatore. 3
Dima83 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: È l’esatto opposto, sempre più paesi chiederanno di entravi per tutelare la propria sovranità, è il primo deterrente all’essere aggrediti e l’unica speranza di avere un aiuto militare diretto al bisogno dai paesi che la compongono. Guarda non lo dico io ma anche gli analisti e alcuni politici secondo me verrà rivalutato un po’ tutto ovviamente non in questa condizione di guerra
maurodg65 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 7 minuti fa, Dima83 ha scritto: Guarda non lo dico io ma anche gli analisti e alcuni politici secondo me verrà rivalutato un po’ tutto ovviamente non in questa condizione di guerra Va bene, ma posso pensare che accadrà il contrario di ciò che hai scritto e di ciò che affermano gli analisti di cui parli?
Dima83 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 ah si certo mica faccio Vlad di nome 😁 riportavo giusto quello che ho sentito 1
ClasseA Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Un conto è promuovere la pace con la diplomazia e lo studio delle ragioni e la ricerca del compromesso per far si che ci siano meno vittime possibile e che duri il meno possibile l'intervento militare. Opposte conseguenze portano viceversa la ricerca sadomasochista di sanzioni le piu' dure possibili che diventano boomerang, i video tutorial di bomba molotov per i civili ucraini, l'invio di armi in ucraina per prolungare l'agonia e aumentare durata e numero di morti del conflitto. Per fortuna sento che qualcosa sta cambiando nell'analisi di diversi commentatori tv. Mi aspetto che ci arrivino anche i leader politici dell'Ue! 2
extermination Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 10 minuti fa, ClasseA ha scritto: conto è promuovere la pace con la diplomazia e lo studio delle ragioni e la ricerca del compromesso per far si che ci siano meno vittime possibile e che duri il meno possibile l'intervento militare. In estrema sintesi lasciare fare, in santa pace, Putin e finita questa, sempre che il signore della guerra si renda disponibile, sedersi ad un tavolo per dargli una tiratina di orecchie e chiuderla a tarallucci e vino? Questo signore della guerra è di una pericolosità inaudita ora e sempre!!
Velvet Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 Se non è la consueta balla del Cremlino, è la prima buona notizia in tre giorni:
audio2 Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 6 ore fa, Martin ha scritto: quanto l'elettore medio europeo sia disposto a tollerare i 15 gradi in casa. quello che penso anche io. parrebbe strano che a sanzioni in opera continuassero a pompare gas, meno male che siamo a marzo e in pratica c'è da tenere duro solo un mese, a parte l' energia elettrica che è un problemone, la stessa ucraina è collegata alla rete elettrica russa.
extermination Inviato 27 Febbraio 2022 Inviato 27 Febbraio 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: la prima buona notizia in tre giorni: Dunque immagino che i Russi cessino il fuoco in giornata!! Sicuro!!!
Messaggi raccomandati