Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Molto giuste queste tue riflessioni.

Tuttavia è proprio la natura umana ad essere cattiva evidentemente.

La storia lo insegna ampiamente.

Pensiamo alle armi. Come si fa a credere al pacifismo con questa produzione e commercio di armi? Finché ci saranno armi ci sarà la guerra.

C'è tanta ipocrisia, soprattutto in occidente.  Una persona che si arricchisce vendendo mine antiuomo come puoi definirla se non malvagia?

Il fatto è:

vogliamo vivere nella democrazia (falsa) o nell’imperialismo? 
 

sinceramente io in questo momento storico mi sento più al sicuro nella democrazia(parlando in termini egoistici di sicurezza)

se fossi Russo abitante in Russia probabilmente direi il contrario

 

 


In ogni caso La coscienza , che in teoria dovrebbe essere Super - Partes , in questo momento mi dice di essere a fianco dei civili filo-russi-neutrali-occidentali pacifisti. 😁

 


 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/95/#findComment-383129
Condividi su altri siti

@GianGastone II Nato de che..?? 

In questi ultimi 12 anni la nato ha subito uno costante SMAGRIMENTO militare, tant'è che adesso non conta più nulla, e poi siamo arcistufi di prendere ordini dagli states. 

Le vera questionei e che noi europei ci siamo ingarbugliati così tanto che ora non ne usciamo più, purtroppo.. 😪

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/95/#findComment-383148
Condividi su altri siti

32 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Letto.

anche io. tante parole anche li però, la libertà è bella ma anche qua da noi un salariato in pratica è un servo della gleba legalizzato. poi a sentire le parole del macaron de france, inviamo armi la guerra sarà lunga ( per gli ucraini di sicuro ) ecc ecc si bravo certo, di però anche che ti interessano gli investimenti che hai fatto da quelle parti che almeno sei più onesto.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/95/#findComment-383168
Condividi su altri siti

GianGastone II
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Gli alcolizzati a Mosca stanno perdendo un po' il contatto con la realtà temo:

 

Ohi, sto cominciando a ricredermi se non sulla sanita' di mente minimo sulla tenuta di nervi. E' evidente che erano sicuri di una guerra lampo. Lo dimostra l' incitamento di Putin all' esercito ucraino di cambiare casacca. Bisognerebbe anche sapere le truppe di terra russe come stanno cominciando a ragionare, tipo piu' di un dubbio e demotivazione chissa' mai etica...

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/95/#findComment-383218
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...