wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: fumosità. azz... 😂 1
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: Due cose: ancora non confondo il giorno con la notte e da quando avevo 5 anni all'asilo dalle suore ho smesso di credere alle favole e ai mondi di fantasia. Ti assicuro, per quanto poco sia, sapere fare l'analisi di realtà è già molto. E quindi? Che vorrebbe dire che il PD è o non è sinistra? Io mica ho capito, ma forse è perché l’asilo non l’ho fatto dalle suore.
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: Ma la Meloni l'ha scoperto ieri che Putin era un dittatore sanguinario? Quando era cūlus e camicia con Putin era al corrente che Putin sterminava i ceceni, i siriani, i libici etc. Aveva gli occhi foderati di prosciutto? E questo cosa c’entrerebbe con il fatto che a tuo dire la maggioranza degli italiani è contro l’invio delle armi che era la domanda del precedente post? L’interesse elettorale a cambiare posizione della destra dove sarebbe? Sulla Meloni inutile spendere grandi parole, non ne azzecca una da tempo immemore, ma anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giorno.
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: con le questione della stretta attualità di cui trattasi c'entrano un perfetto fico secco Concordo, ma qualche post fa parlavamo addirittura dello sterminio degli indiani americani. Facciamo tutti d'accordo che ripartiamo da oggi? Perché altrimenti usiamo due pesi e due misure a seconda della tesi che sposiamo. Quando conviene arriviamo fino al peccato originale di Adamo ed Eva, che sicuramente erano americani, e ci arrabbiamo quando avviene il contrario. Personalmente odio il Sallustismo, ma non è l'unico.
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 5 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi dissocio dal revanscismo anticomunista, Ma quale revanscismo anticomunista (o maccartismo, come ha scritto qualcuno)? Semplicemente una parte della destra anticomunista (che per esserlo fino in fondo diventa fascista) pensa che quello di Mosca sia un regime comunista da combattere. La sinistra che aspetta baffone, la destra attaccata alla tetta di Putin e quella che subisce inevitabilmente il fascino per la virilità di qualsiasi petto nudo a cavallo, si attestano su posizioni putiniane. La realtà è che, pur non avendo mai condiviso istanze comuniste, in un regime autoritario che ha tenuto sotto scacco per più di un secolo centinaia di milioni di persone e ne ha uccise e deportate poche di meno (forse) non c'è nulla di riconducibile all'idea comunista.
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: non c'è nulla di riconducibile all'idea comunista Io mi riferivo all'allusione di @analogico_09 ad un generale piano di utilizzare il momento per una nuova caccia alle streghe anticomunista (ricorderai il Berlu degli anni d'oro)
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 P. S. E poi lasciatemi fare il mio sporco lavoro di democristiano moroteo. Voglio finire nel cofano!
ferdydurke Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 26 minuti fa, maurodg65 ha scritto: E questo cosa c’entrerebbe con il fatto che a tuo dire la maggioranza degli italiani è contro l’invio delle armi che era la domanda del precedente post? L’interesse elettorale a cambiare posizione della destra dove sarebbe? Io non ho mai detto che la maggioranza degli italiani è contraria all'invii di armi, mi rimetto ai sondaggi pubblicati… L"interesse é evidente…rifarsi la verginità perduta…sono cose che è bene ricordare agli italiani…dei politici voltagabbana è meglio non fidarsi
analogico_09 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 52 minuti fa, wow ha scritto: 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: fumosità. azz... Esattamente. Più che "baffonate", sono "sbuffettate" patetistiche.., tra revangisti e quelli che aspettando Godot restano delusi nel vederlo sbarbato e sbaffettato... 😜
ferdydurke Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 25 minuti fa, wow ha scritto: Semplicemente una parte della destra anticomunista (che per esserlo fino in fondo diventa fascista) pensa che quello di Mosca sia un regime comunista da combattere. La sinistra che aspetta baffone, la destra attaccata alla tetta di Putin e quella che subisce inevitabilmente il fascino per la virilità di qualsiasi petto nudo a cavallo, si attestano su posizioni putiniane. Quindi, in pratica nell'arco costituzionale, secondo te, rimane solo il PD a volere la guerra, gli altri partiti a quanto scrivi sono tutti filoPutin
analogico_09 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Io mi riferivo all'allusione di @analogico_09 ad un generale piano di utilizzare il momento per una nuova caccia alle streghe anticomunista (ricorderai il Berlu degli anni d'oro) Giusto, la mia era più che un'allusione.., ho chiaramente detto di come si fa presto a trasformare la cioccolata in mer ... mellata.. 😄 Veri geni della libera e coerente informazione, non c'è che dire., e dove prima taluni dicevano di disprezzare, ora si alza il coretto dei fan... Non so se mi sono capito... 😎
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 2 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Esattamente. Più che "baffonate", sono "sbuffettate" patetistiche.., tra revangisti e quelli che aspettando Godot restano delusi nel vederlo sbarbato e sbaffettato... 😜 Peppì dove stanno i sottotitoli? 😜 2
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Io non ho mai detto che la maggioranza degli italiani è contraria all'invii di armi, mi rimetto ai sondaggi pubblicati… Certo, ma se gli diamo il valore che anche tu gli hai dato la “convenienza” dove la troviamo? 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: L"interesse é evidente…rifarsi la verginità perduta…sono cose che è bene ricordare agli italiani…dei politici voltagabbana è meglio non fidarsi La verginità “perduta” riguardo a cosa se come molti scrivono la destra sta con Putin?
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Quindi, in pratica nell'arco costituzionale, secondo te, rimane solo il PD a volere la guerra, gli altri partiti a quanto scrivi sono tutti filoPutin Ancora con questo PD che vuole la guerra? Ma riuscite una volta per tutte a spiegarmi in modo logico e tecnico e senza pensiero magico pis en lov come fareste voi a fermare la guerra, che non contempli la resa degli invasi? Alcuni mesi fa, dopo l'ennesimo non lo so dal fronte pacifista, ci ho rinunciato, ma ci riprovo, forse con il tempo ... 1
analogico_09 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Peppì dove stanno i sottotitoli? 😜 Sbagliato leggere i sottotitoli, distraggono dalle immagini.., in esse è riposta "verità" che si vuole evidenziare.., giusta o sbagliata ma non fraintendibile...
ferdydurke Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @maurodg65 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: La verginità “perduta” riguardo a cosa se come molti scrivono la destra sta con Putin? Mauro non fare finta di non capire dai…la conversione della Meloni secondo te non è strumentale? Personalmente penso che alla Meloni non interessi nulla dell'Ucraina, sta semplicemente riposizionandosi secondo calcoli elettorali
wow Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 minuto fa, analogico_09 ha scritto: Sbagliato leggere i sottotitoli, distraggono dalle immagini.., in esse è riposta "verità" che si vuole evidenziare.., giusta o sbagliata ma non fraintendibile... si, ma non riesco a capire le metafore dello sbarbettato, sbaffettato etc.
ferdydurke Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Alcuni mesi fa, dopo l'ennesimo non lo so dal fronte pacifista, ci ho rinunciato, ma ci riprovo, forse con il tempo .. Chi oltre al PD? Conte no, Salvini no, Berlusconi no, Meloni si per finta e poi? Toh rimane Renzi..
Messaggi raccomandati