qzndq3 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 21 ore fa, Silencer ha scritto: Spesso dominava. La lotta spesso era interna. Non avevano bisogno di piagnucolare Intendevo questo Dominavano aggirando al limite della truffa il regolamento, o come dice Wolff, lo spirito del regolamento (quando non gli conviene). Ma che lo scrivo a fare, lo sai già 8 ore fa, Silencer ha scritto: Chi ha più potere lo usa per schiacciare gli altri. C'è un limite alla decenza sia in termini di boiate sia di durata temporale. Il team Mercedes li ha superati entrambi. 1
qzndq3 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 6 ore fa, Silencer ha scritto: Come da me già scritto sopra... La m.b. applica il proprio potere in modo più sfacciato. MB è andata ben oltre l'esercitare il proprio potere in modo più sfacciato delle altre scuderie.
qzndq3 Inviato 22 Luglio 2022 Autore Inviato 22 Luglio 2022 8 ore fa, gianventu ha scritto: Pure il karma, l'umiltà 🤣, l'onestà😇...a Totone, ma vattene affanculo! Se ti sanzionano per il linguaggio, mi faccio sanzionare pure io per solidarietà: concordo con tutto quello che hai scritto nel tuo commento. 😉 1
Rimini Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Ieri la Ferrari sembrava a suo agio. Ma non è la prima volta che RB al venerdì sembra avere problemi e poi la domenica ci bastona. 😄
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, Rimini ha scritto: Ieri la Ferrari sembrava a suo agio Appunto, aspettiamo 🙂 Inoltre Sainz sarà retrocesso di dieci posizioni per la sostituzione della centralina o peggio al fondo dello schieramento se verrà introdotta nella rotazione la quarta PU come già visto per Leclerc in Canada.
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 Belle qualifiche, ci sono tutte le premesse per una gara interessante. 1
loureediano Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Avete ragione Hamilton è un brocco, quanto ha preso da Russel?
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 Aggiungo che, sebbene il gioco delle scie non credo sia stato decisivo ai fini della pole position, per la prima volta da anni si è visto un po' di coordinamento all'interno del team Ferrari.
mchiorri Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @qzndq3 speriam bene.... i piloti RB mi son sembrati preoccupati. Cmq son lì, sarà una gara combattuta.
Rimini Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 La pole di Leclerc è un ottimo antipasto ma la gara sarà dura. Poi non sono mai troppo tranquillo sull'affidabilità che, a dire il vero, può colpire tutti. 🤘😄 1
Rimini Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 Peccato per Schumy Jr. Avrebbe fatto un buon tempo. Non è suo padre ma almeno ora è 'guardabile'.
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 10 minuti fa, Rimini ha scritto: Peccato per Schumy Jr. Avrebbe fatto un buon tempo. Non è suo padre ma almeno ora è 'guardabile'. Concordo.
Silencer Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: Avete ragione Hamilton è un brocco, quanto ha preso da Russel? Una rondine non fa primavera e qui non è mai stato chiamato brocco. Un buon/ottimo pilota non certo un campionissimo 1
Membro_0020 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, Silencer ha scritto: Un buon/ottimo pilota non certo un campionissimo Io direi un eccellente pilota, campionissimo per risultati (e se ha avuto la macchina migliore e la squadra più politicamente pesante buon per lui, meglio del povero Charles che ha firmato un contratto troppo lungo rispetto al talento). Attualmente è in fase calante (tocca a tutti…) ed ha un compagno di squadra dal talento cristallino. Anche se a me sta profondamente antipatico come persona, come pilota è indiscutibile.
qzndq3 Inviato 23 Luglio 2022 Autore Inviato 23 Luglio 2022 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Io direi un eccellente pilota, campionissimo per risultati (e se ha avuto la macchina migliore e la squadra più politicamente pesante buon per lui E' / è stato un ottimo pilota, ma da quanto si è visto nel corso degli anni non ha la capacità di condurre la sua squadra facendola crescere, caratteristica che avevano ad esempio Senna e Schumacher, loro di certo due Campioni. Della macchina migliore che gli ha fatto vincere almeno tre campionati in modo opinabile, ho già scritto quello che penso, evito di riaccendere le polemiche. 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: ha un compagno di squadra dal talento cristallino Russell, Verstappen, Leclerc, Norris, di Sainz non sono certo... sono dei grandi piloti, spero possano esprimere tutte le loro potenzialità e farci vivere delle gare emozionanti. Nei prossimi anni vedremo chi di loro dimostrerà di essere un Campione.
Silencer Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Russell, Verstappen, Leclerc, Norris, di Sainz non sono certo... sono dei grandi piloti Non ho la sfera di cristallo ma secondo me verstappen e leclerc (per motivi diversi) hanno le carte in regola per diventare dei grandi campioni molto dipenderà dal cavallo che monteranno
redhot104 Inviato 23 Luglio 2022 Inviato 23 Luglio 2022 @Collegatiper indiscutibile si, campionissimo no. Le ha prese da due su tre dei compagni di squadra che ha avuto finora. Anzi, 3 su 4, con Alonso boicottato in modo inverecondo
Messaggi raccomandati