Vai al contenuto
Melius Club

L'Hi-Fi per chi "tiene famiglia"

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo 2 mesi fa e’ venuto a mancare un mio vicino di casa e carissimo amico che condivideva con me questa passione. Ha una coppia di cavi fatturati la metà del loro valore. Io chiederei alle moglie di vendermeli ma non me la  sento. 

Inviato

Io “purtroppo” (per mia moglie) oltre alla passione per l’hifi ho anche quella per le moto……quindi sono fo….to! 😂 Sarà contento mio figlio quando sarà più grande che gli lascio un sacco di bella roba. 😉

• Moderatori
Inviato

non ho di questi problemi...a mia figlia frega na fava a mia moglie uguale...visti i prezzi del vintage in continuo aumento non avendo voglia di aggiornare prezzi e pezzi a scadenza annuale, ho indicato loro di chiedere qui per una stima di ogni singolo componente. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Inviato

@iBan69 

Per cui, lascerò tutto a qualche amico appassionato, più giovane. 🙄

.. azzz..

Inviato

Caro @maxpalat … per tua sfortuna, tu non sei più giovane di me … ma, io si! 😉😇😄

Inviato
9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ho indicato loro di chiedere qui per una stima di ogni singolo componente. 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

Cosi valutano tutto 300 lire per poterselo portare a casa🤣🤣🤣

Inviato

Dei miei pezzi, che non sono neanche male, gliene frega meno di zero quindi diventeranno raee in men che non si dica. L'unica speranza é che i figli si "sveglino" su questo fronte. 

Certo immaginare un paio di esb sull'ape di "ammicugino svuotatutto" un po mi rattrista. 

Inviato

Almeno questo problema non lo avrò. I futuri eredi si sono già spartiti tutto: uno i set cuffie e i cd, l'altro l'impianto e i vinili. È bello vedere tanta armonia 🤣

• Haha 1
Inviato
Il 24/12/2021 at 10:26, bombolink ha scritto:

Dopo che sarò morto magari avrò altro a cui pensare.

Anche lei se e’ giovane

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
Il 25/12/2021 at 20:08, Ggr ha scritto:

il suo parere è spesso prezioso perche molto più libero da patturnie audiofile

Le mogli con le orecchie buone che non s'interessano di hi-fi sono una fortuna per le nostre scelte.

• Melius 1
  • Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

I futuri eredi si sono già spartiti tutto: uno i set cuffie e i cd, l'altro l'impianto e i vinili. È bello vedere tanta armonia

Stai attento, non vorrei che venisse loro in mente di... ehm... accelerare il processo di acquisizione. 😁

• Haha 2
Inviato

L'Hi-Fi per chi "tiene famiglia" ... è quello che non si vede troppo. 😉

Inviato

quando acquistai i super tweeter mia moglie commento’ con un malcelato tono di speranza: oh che carine! ma quindi quelle grosse se ne vanno?

• Haha 1
Inviato

Mia moglie ha sempre saputo tutto, e spesso ha condiviso ascolti e trasferte.

Lei e le mie figlie sanno che alla mia dipartita (allegria ! 😄) potranno consultare un quadernetto che aggiorno con cura fin dal 1975  su tutto quello che ho comprato e venduto, a quale prezzo, e in quale data.

Il prezzo di acquisto degli apparecchi potrà costituire una buona base di indicazione.