POPPY Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Purtroppo 2 mesi fa e’ venuto a mancare un mio vicino di casa e carissimo amico che condivideva con me questa passione. Ha una coppia di cavi fatturati la metà del loro valore. Io chiederei alle moglie di vendermeli ma non me la sento.
Lukas82 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Io “purtroppo” (per mia moglie) oltre alla passione per l’hifi ho anche quella per le moto……quindi sono fo….to! 😂 Sarà contento mio figlio quando sarà più grande che gli lascio un sacco di bella roba. 😉
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2021 non ho di questi problemi...a mia figlia frega na fava a mia moglie uguale...visti i prezzi del vintage in continuo aumento non avendo voglia di aggiornare prezzi e pezzi a scadenza annuale, ho indicato loro di chiedere qui per una stima di ogni singolo componente.
maxpalat Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @iBan69 Cita Per cui, lascerò tutto a qualche amico appassionato, più giovane. 🙄 .. azzz..
iBan69 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 Caro @maxpalat … per tua sfortuna, tu non sei più giovane di me … ma, io si! 😉😇😄
pro61 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: ho indicato loro di chiedere qui per una stima di ogni singolo componente. Cosi valutano tutto 300 lire per poterselo portare a casa🤣🤣🤣
gian62xx Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Dei miei pezzi, che non sono neanche male, gliene frega meno di zero quindi diventeranno raee in men che non si dica. L'unica speranza é che i figli si "sveglino" su questo fronte. Certo immaginare un paio di esb sull'ape di "ammicugino svuotatutto" un po mi rattrista.
appecundria Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Almeno questo problema non lo avrò. I futuri eredi si sono già spartiti tutto: uno i set cuffie e i cd, l'altro l'impianto e i vinili. È bello vedere tanta armonia 🤣 1
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Il 24/12/2021 at 10:26, bombolink ha scritto: Dopo che sarò morto magari avrò altro a cui pensare. Anche lei se e’ giovane 1
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 Il 25/12/2021 at 20:08, Ggr ha scritto: il suo parere è spesso prezioso perche molto più libero da patturnie audiofile Le mogli con le orecchie buone che non s'interessano di hi-fi sono una fortuna per le nostre scelte. 1 1
Fabio Cottatellucci Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 9 ore fa, appecundria ha scritto: I futuri eredi si sono già spartiti tutto: uno i set cuffie e i cd, l'altro l'impianto e i vinili. È bello vedere tanta armonia Stai attento, non vorrei che venisse loro in mente di... ehm... accelerare il processo di acquisizione. 😁 2
iBan69 Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 L'Hi-Fi per chi "tiene famiglia" ... è quello che non si vede troppo. 😉
peng Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 quando acquistai i super tweeter mia moglie commento’ con un malcelato tono di speranza: oh che carine! ma quindi quelle grosse se ne vanno? 1
eduardo Inviato 30 Dicembre 2021 Inviato 30 Dicembre 2021 Mia moglie ha sempre saputo tutto, e spesso ha condiviso ascolti e trasferte. Lei e le mie figlie sanno che alla mia dipartita (allegria ! 😄) potranno consultare un quadernetto che aggiorno con cura fin dal 1975 su tutto quello che ho comprato e venduto, a quale prezzo, e in quale data. Il prezzo di acquisto degli apparecchi potrà costituire una buona base di indicazione.
Messaggi raccomandati