Vai al contenuto
Melius Club

PMC Twenty 21: con cosa le piloto? Le nuove avventure del Nacchero 🙂

Messaggi raccomandati

1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

già l'XS per quanto ricordo lo vedo al limite, per me si deve salire se naim deve essere.

Quindi il Nait 5si manco lo guardo di sguincio......

E il "mitico" Sugden a21 rientrerebbe fra quelli che non ce la fanno? Premettendo che è molto fuori budget ed è solo curiosità la mia, visto che proprio in questi giorni ho scambiato 2 parole con un tizio che ci pilota le Twenty 23.

A Siena ci sarebbe anche un Krell kav 400xi......

4 ore fa, beatleman ha scritto:

Mi ha detto che ha ascoltato il Topping PA5

Che monta la stessa scheda tpa 25xx del Aijma (come cacchio si scrive) 04

@piergiorgio Del Jungson ho sentito anni fa da Audiocostruzioni la versione da 80w in classe A,per fortuna che non avevo il bancomat, veramente sorprendente,si trova raramente usato sugli 800€..

21 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Del Jungson ho sentito anni fa da Audiocostruzioni la versione da 80w in classe A,

La versione Luxus e migliorata credo sia qui da me - eccezionale con i 2 vie di qualità

2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

3 ore fa, iBan69 ha scritto:

i Naim

già l'XS per quanto ricordo lo vedo al limite, per me si deve salire se naim deve essere

Di sicuro … sarebbe ideale un SuperNait … 

@Gici HV BC ex 362 D    - cinese Jungson come OEM con qualche ritocco francese  - suona dannatamente bene - più ambrato del Sugden ma affascinante come macchina da musica - se si trova usato intorno a 1200 - 1400 € da prendere subito. Forse (forse) Mad for music ne ha uno nuovo credo - da chiedere cosa vuole se lo ha ancora

1 ora fa, Nacchero ha scritto:

Quindi il Nait 5si manco lo guardo di sguincio......

non pensarci nemmeno, è venuto un tizio a casa mia con quell'amplificatore per provare le epos es22 che avevo in vendita: era quasi convinto ma ha desistito dopo che le ha volute ascoltare col mio YA201...

35 minuti fa, jakob1965 ha scritto:

La versione Luxus e migliorata credo sia qui da me - eccezionale con i 2 vie di qualità

i cinesi di quella stazza ed 'epoca' sembravano fatti apposta per i due vie : 'rinforzino' al punto giusto per far risultare il suono piacevolmente pieno e carnoso, gamma alta luminosa quanto basta; un pò meno raffinati i Korsun/Dussun, ma anche quelli andavano bene.

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Del Jungson ho sentito anni fa da Audiocostruzioni la versione da 80w in classe A,per fortuna che non avevo il bancomat, veramente sorprendente

ha un cuggin , Leonardo, un 200w in a/b non finissimo ma avercene.   Lo usa con soddisfazione un collega con le mie ex Maggie .

@Nacchero 2per quanto trovi delizioso ilxl simply con le tue pmc lascuaperdere. Anche io voto tra quelli da te citati il Caspian, eviterei visto quello che cerchi yba mf3. 5, vedrei molto  bene un ec e magari un densen dm10. Comunque di alternative c'è ne sono parecchie