Vai al contenuto
Melius Club

Fusibili: impressioni e utilizzo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, ferroattivo ha scritto:

allora se parliamo di suggestioni non ha senso neppure cambiare un apparecchio con uno migliore !! 

Troppo complicato, io ascolto e basta e se cambiando un fusibile avverto un beneficio , chi se ne frega del cervello e della teoria , me lo godo e non mi pongo tante domande.

👏👋 concordo al 100%

Inviato

@mocenigo sei un ricercatore? Mi pare di no. Quindi se vuoi capire i risultati della ricerca comprati un fusibile serio e provalo. Puoi sempre restituirlo. Passo e chiudo

Inviato

Questa discussione andra’ avanti all’infinito, ma sarebbe meglio che a descrivere le impressioni siano utenti che abbiano provato il fusibile xy, citando marca modello e anche prezzo e in quale elettronica lo hanno provato. Altrimenti ci ritroviamo sempre i soliti commenti di chi denigra la pseudo-scienza del fusibile tal dei tali senza averlo mai nemmeno provato. Per carita’ sono certo che ci siano anche fusibili che non apportano una beata…

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato
4 minuti fa, STEFANEL ha scritto:

utenti che abbiano provato il fusibile xy, citando marca modello e anche prezzo e in quale elettronica lo hanno provato

Ottima considerazione, grazie. Il topic generico è stato dibattuto a sufficienza. Siete invitati ad aprire discussioni specifiche come saggiamente suggerito da Stefanel. Grazie a tutti.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Roberto M
      Roberto M ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili