Davidet Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 2 ore fa, ferroattivo ha scritto: allora se parliamo di suggestioni non ha senso neppure cambiare un apparecchio con uno migliore !! Troppo complicato, io ascolto e basta e se cambiando un fusibile avverto un beneficio , chi se ne frega del cervello e della teoria , me lo godo e non mi pongo tante domande. 👏👋 concordo al 100%
STEFANEL Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @mocenigo sei un ricercatore? Mi pare di no. Quindi se vuoi capire i risultati della ricerca comprati un fusibile serio e provalo. Puoi sempre restituirlo. Passo e chiudo
STEFANEL Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Questa discussione andra’ avanti all’infinito, ma sarebbe meglio che a descrivere le impressioni siano utenti che abbiano provato il fusibile xy, citando marca modello e anche prezzo e in quale elettronica lo hanno provato. Altrimenti ci ritroviamo sempre i soliti commenti di chi denigra la pseudo-scienza del fusibile tal dei tali senza averlo mai nemmeno provato. Per carita’ sono certo che ci siano anche fusibili che non apportano una beata… 1
Amministratori Admin Inviato 14 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 14 Gennaio 2022 4 minuti fa, STEFANEL ha scritto: utenti che abbiano provato il fusibile xy, citando marca modello e anche prezzo e in quale elettronica lo hanno provato Ottima considerazione, grazie. Il topic generico è stato dibattuto a sufficienza. Siete invitati ad aprire discussioni specifiche come saggiamente suggerito da Stefanel. Grazie a tutti.
Messaggi raccomandati