Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh MA 7200, chi l'ha visto?

giannisegala

Messaggi raccomandati

Inviato

@giggione Non ho capito dove hai potuto ascoltare il finale MC 7200.   Hai scritto King di Roma , forse è  un negozio? Ciao , grazie mille.

gianni 

Inviato

@giannisegala Ciao Gianni, il King è diciamo lo pseudonimo (lui si chiama Tonino) del proprietario del negozio Lyrics di Roma; conosciuto, nel bene e nel male, tra gli appassionati di alta fedeltà della capitale e non. Conosco un po’ tutti in quel negozio.

Gianluca 

Inviato

@giggioneRiguardo  Gianni di Lyrics  qualcuno non la sa giusta , comunque a parte  questo discorso potresti dirmi quando hai ascoltato  il finale Mac 7200? Grazie mille .

gianni

Inviato

@giannisegala Gianni di Lyrics è un amico; l’ho sentito appena questa mattina …; in ogni caso, almeno nell’ultimo anno, non mi sembra che l’MA7200 sia stato mai esposto da Lyrics; probabilmente, il nostro amico lo avrà ascoltato prima. 

Inviato

@giggione Scusami , chi è Scapin? E quando lo ascoltasti? Grazie , a presto.

gianni

Inviato

@GFF1972  Guarda che ti sbagli, Giggione parla del  vecchio  finale , l'MC 7200 e non  dell'integrato MA 7200. Accidenti , ma con tutti i numeri  disponibili non ho mai capito il motivo per cui McIntosh  battezzi i propri apparecchi  con lo  stesso nome , o meglio, con lo stesso numero,  modelli che  tra l'altro  non hanno  tra loro niente  in comune. Secondo me, così facendo,  creano  solo confusione. In quanto a Giggione  non ho ancora capito dove abbia sentito il finale Mc 7200. Meno  di un ora  al nuovo anno.  Ciao a tutti e auguri sinceri.  Ciao , a presto.

gianni