Vai al contenuto
Melius Club

Mitsubishi DA-M10 (power level meter); DA-A15 (stereo power amplifier); DA-P10 (pre)

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fabfab Grazie; l’avevo visto, ma non ho mai comprato su quel mercato on line; non ho mai capito cosa centri con e-bay, visto che su e-bay, dove sono registrato, non si trova quel tuner venduto da quel venditore.

Grazie

Inviato

@cactus_atomo  Hai dimenticato le eccellenti Technics della serie SB, le SB5000, SB6000 e SB7000. C'era anche una SB10000, ma credo che non sia mai arrivata da noi.

• Amministratori
Inviato

@ediate la 10,000 mai arrivata la 7000 rarissima,comunque fan parte delle eccezioni, chi ha mai visto le onkio scepter?

Inviato

@cactus_atomo beh, la SB7000 la vidi al tempo qui, in un negozio; se è arrivata da noi, non credo che non sia arrivata da altre parti… 😉

Inviato

La SB7000 è uno dei pochi rimpianti della mia vita. Le vendetti per prendere le FX3000.......che idiota sono stato!!!!!

Inviato

Ho trovato il tuner: prenderò il DA-F10!!!!

Totalmente analogico, in linea con pre e finale!

Inviato
2 ore fa, ediate ha scritto:

Ah Roberto da te non me lo sarei aspettato! 😉

Errori di gioventù....avrò avuto una 30ina d'anni...:classic_sad:

Inviato

I top di gamma Mitsubishi (DA 10/15/30) sono ottime elettroniche e sono costruite benissimo.

Io ho avuto la serie successiva:  A30 - P30 - F30 che suonavano a meraviglia con le 104AB. 

Le ho cambiate solo quando in casa sono entrate le Infinity 7 kappa perchè il finale non ce la faceva a spingerle ma mi è spiaciuto darle via (mi sono tenuto il tuner per simpatia).

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Westender le infinity 7k sono notorie ammazzafinali

Inviato

Eccolo: DA-F10! Bellissimo; questo fine settimana dovrei riuscire a trovare il tempo per provarlo.

Ora mancano solo i diffusori Mitsubishi 😁!

AB2D460F-0ADC-4C93-AF7B-FF6F2DE60473.thumb.jpeg.24259456460c0435ece004c36196aaed.jpeg

Inviato

Ciao a tutti, solo per dirvi che il tuner è favoloso e sono molto soddisfatto di questo impianto, che ho scoperto quasi per caso.

Quando riuscirò a trovarle, prenderò una coppia di diffusori Diatone; per ora, ascolterò queste elettroniche con le mie Infinity SM.

Chiedo una conferma ai più esperti: spesso si vede con il finale che ho acquistato il pre DA-P15 e non il pre DA-P10; da quanto leggo in rete non dovrebbe appartenere alla Feature series, giusto? Anche perché ha la forma (più lunga) diversa rispetto ai complenti della Feature series.

Grazie,

Gianluca 

Membro_0024
Inviato
Il 4/3/2022 at 22:42, GFF1972 ha scritto:

Ora mancano solo i diffusori Mitsubishi 😁!

eh quelli li devi cercare in Japan e si chiamano Diatone

ds-8000n.jpg