Vai al contenuto
Melius Club

Mitsubishi DA-M10 (power level meter); DA-A15 (stereo power amplifier); DA-P10 (pre)

Messaggi raccomandati

@Fabfab Grazie; l’avevo visto, ma non ho mai comprato su quel mercato on line; non ho mai capito cosa centri con e-bay, visto che su e-bay, dove sono registrato, non si trova quel tuner venduto da quel venditore.

Grazie

I top di gamma Mitsubishi (DA 10/15/30) sono ottime elettroniche e sono costruite benissimo.

Io ho avuto la serie successiva:  A30 - P30 - F30 che suonavano a meraviglia con le 104AB. 

Le ho cambiate solo quando in casa sono entrate le Infinity 7 kappa perchè il finale non ce la faceva a spingerle ma mi è spiaciuto darle via (mi sono tenuto il tuner per simpatia).

Ciao a tutti, solo per dirvi che il tuner è favoloso e sono molto soddisfatto di questo impianto, che ho scoperto quasi per caso.

Quando riuscirò a trovarle, prenderò una coppia di diffusori Diatone; per ora, ascolterò queste elettroniche con le mie Infinity SM.

Chiedo una conferma ai più esperti: spesso si vede con il finale che ho acquistato il pre DA-P15 e non il pre DA-P10; da quanto leggo in rete non dovrebbe appartenere alla Feature series, giusto? Anche perché ha la forma (più lunga) diversa rispetto ai complenti della Feature series.

Grazie,

Gianluca