Vai al contenuto
Melius Club

Mitsubishi DA-M10 (power level meter); DA-A15 (stereo power amplifier); DA-P10 (pre)

Messaggi raccomandati

Inviato

@jammo Si lo so; l’ho scritto ne mio precedente messaggio, ma è difficile trovarle.

LaVoceElettrica
Inviato
3 ore fa, GFF1972 ha scritto:

Si lo so; l’ho scritto ne mio precedente messaggio, ma è difficile trovarle.

Non è difficile; Hifido al momento ne ha quattro coppie di diverso tipo.

Basta scegliere, pagare, aspettare, pagare la dogana, aprire il pacchetto. 

LaVoceElettrica
Inviato
3 minuti fa, GFF1972 ha scritto:

Non ho mai comprato su hifido: è affidabile? 

Sì. È un commerciante di riferimento in Giappone.

Inviato

@GFF1972 Per essere affidabile lo è. Il problema sono i costi che  tra tasse  e spedizione rendono l'impresa molto poco sensata dal punto di vista economico.

Certo che se parliamo di un sogno, quelli sono poco sensati per definizione

Inviato

@madero Ho comprato in Giappone e continuo a farlo (su e-bay), quando quella elettronica non si riesce a trovare altrove (ad esempio, il Victor TT801, quasi introvabile nello stesso Giappone).

Ciao e grazie,

Gianluca 

Inviato

Quando riaprirà il mondo, cercando bene tra le offerte delle compagnie, passare qualche giorno a Tokyo e andare a ritirare di persona un apparecchio permette di andare quasi in pareggio. Certo che per le grandi diatone la vedo poco fattibile nel bagaglio a mano

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, madero ha scritto:

Certo che per le grandi diatone la vedo poco fattibile nel bagaglio a mano

andare nel sol levante significa poter portarsi a casa una testina, uno step-up al limite un braccio in valigia.... ma delle casse specialmente se di dimensioni non proprio tascabili la vedo dura.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, madero ha scritto:

anche un lettore CD (Sony) che riempiva tutto il trolley

:classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:     forse si poteva fare prima dell' 11 settembre....

Inviato

@BEST-GROOVE hai ragione, parliamo di anni 90. In ogni caso, un giro per Tokyo con tanto di passeggiata ad akihabara, è un regalo da farsi importante ma non impossibile. Fondamentale è tenere sotto controllo la carta di credito, come il giocatore intelligente dentro il casinò

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 minuti fa, madero ha scritto:

Ma di roba"elettronica" ne ho vista tanta anche negli ultimi anni

in che senso scusa "vista tanta"?

Inviato

Di tutti i tipi da improbabili pentoloni elettrici ad aspirapolvere ad amplificatori per karaoke

Tutta roba discretamente voluminosa

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 minuti fa, madero ha scritto:

Di tutti i tipi da improbabili pentoloni elettrici ad aspirapolvere ad amplificatori per karaoke

Tutta roba discretamente voluminosa

per caso fai i controlli a monitor in qualche aereoporto?  :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
Il 12/3/2022 at 15:15, GFF1972 ha scritto:

Non ho mai comprato su hifido: è affidabile? 

Ci ho comprato diverse volte ed è molto affidabile. Gli imballi sono molto curati e a prova di bomba anche quando acquisti oggetti "junk" e riviste.

L'unico lato negativo sono le spese di spedizione elevate. La spedizione meno costosa è quella "via terra/mare" ma è un pochino lenta (mediamente 1-2 mesi)

LaVoceElettrica
Inviato
9 minuti fa, Pimpinotto ha scritto:

La spedizione meno costosa è quella "via terra" ma è un pochino lenta (mediamente 1-2 mesi)

Non sarà via mare?

Se poi una Ever Given ci si mette di traverso...