Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh MC2000: è possibile utilizzarlo in mono?

Messaggi raccomandati

giannisegala
Inviato

@cactus_atomo Enrico,  a volte il bello della vita è quello  di fare cose che non hanno un senso . Anzi,  secondo me, a volte,   sono le cose che resteranno per tutta la vita  nei nostri cuori .  La matematica in questo mondo, dove tutto deve avere un ritorno , spesse volte  economico ,   ci costringe a delle scelte  non sempre   giuste.  Evviva,   se qualcuno , 

va avanti x la sua strada,   ascoltando i pareri degli esperti ma  allo stesso tempo decidendo solo ed esclusivamente in base ai propri gusti personali. 

Al cuore non si comanda, , recitava un vecchio adagio, vecchio, ma sempre attuale. 

Ciao , alla prossima.

gianni

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@giannisegala non me ne parlare, sono riuscito a comprare il pre dei miei sogni levinson 32, in realtà cercavo un 320 o meglio un 326, quando ho trovato il 32 non ho resostito. ma non ne prenderei un secondo, dovendo spendere prenderei un prodotto diverso- ho troppe testine mc, ho appena aggiunto alla collezione una denon 103, il mio sogno è l'ora introvabile kiseky agath, fors in un futuro cercherè una spu, una decca london e magari una altra testina difficile da trovare come la fr7. sono tutti che razionale nelle mie scelte emozionali

ma solo n filatelia, e neppure sempre, per me ha senso avere più esemplar uguali 

Inviato

@cactus_atomo Per la spu, ti posso aiutare; le altre sono difficili da trovare, ma non impossibili. Convengo con te che due pre uguali sono un doppione, così come sono un doppione due testine uguali, ma non due MC2000 🤩😍🥰😉 

Inviato

Secondo me questo topic e la scelta di abbinare un secondo mc2000, se avverrà, diventerà leggendario, e se ne parlerà negli anni ahah

Viva la passione con un pizzico di follia

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@GFF1972 La spu la avevo trovata ad un ottimo prezzo, ma mi ono fermao in tempo. le altre le ho avute, la london non sonoriuscito ad apprezzarla ma ero novizio, la fr7 è una bomba ma non avevo un braccio adatto (testina integrata con shell per un totale di 37 grammi), oggi è diverso. 

i due mc2000 se arrivano mi autoinvito per sentirli

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
1 ora fa, Ricky81 ha scritto:

Viva la passione con un pizzico di follia

esatto!!!

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

i due mc2000 se arrivano mi autoinvito per sentirli

Enrico, basta e avanza anche un solo MC2000 per l’autoinvito da Gianluca… 😁

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@zagor333 sono già stato invitato. Ma era per ribadire

Inviato
Il 31/12/2021 at 14:26, GFF1972 ha scritto:

ho solo una concreta possibilità di prendere un altro MC2000, nuovo ed imballato e non vorrei farmelo scappare

Buondì Gianluca e buon anno.
Sai cosa stai comprando e, se la cosa ti intriga e ti conviene, lasciati andare.
Potresti essere il primo forumer con due impianti diversi amplificati da un Mc 2000, ormai so come ragioni e per te il "ne bis in idem" assolutamente non è un problema 😂😂

Inviato

@codex Ciao Mariano, buongiorno e buon anno anche a te.

A me non piace il “ne bis in idem”, piace molto di più il “rebus sic stantibus” 🤣😂😁. Per altro, magari, da Birmingham, mi trovano anche la soluzione per utilizzare il secondo MC2000 nello stesso impianto, così non violo nemmeno il primo brocardo!

Inviato
1 minuto fa, GFF1972 ha scritto:

Birmingham

Binghamton...

Inviato
2 minuti fa, GFF1972 ha scritto:

la soluzione per utilizzare il secondo MC2000 nello stesso impianto

Continuo, perdonami, a non vederne l'utilità...

Naturalmente se la cosa dovesse piacerti sono pronto a ricredermi.

Inviato

@codex Si certo, non riesco più a fare due cose contemporaneamente, specie se una delle due è scrivere mentre si parla a telefono 😂.

Comunque, se esiste un modo (probabilmente no) per utilizzare l’MC2000 in mono, sarei contento! 
Vediamo cosa risponderanno da Binghamton!

Inviato
36 minuti fa, GFF1972 ha scritto:

se esiste un modo

Il modo esiste di sicuro, ma penso che dovrai aprire il “gigante d’oro” (leggi MC2000) per farlo

Inviato

@zagor333 Mi sento male solo all’idea, che, nel caso, non penso di attuare mai!!!

Inviato

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

AF657E19-EEAE-4787-B626-4CD671CFCE6A.png

Inviato

Breve, preciso e compendioso.
A questo punto hai deciso se prendere il secondo Mc 2000?

Inviato

@codex Mariano, che domanda …; se l’MC2000 ti bussa alla porta e ti chiede di entrare, cosa fai: lo lasci al freddo o gli offri ospitalità? 😁