cesri Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Non so, ma non c'è verso di far vedere i dischi usb collegati al server.Disinstallo il server, non posso scaricare tutta la musica sulla' hd principale del mac, mi intaserebbe il computer.
Branch Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 @Kingcarl67 Ciao, e scusa se approfitto della tua competenza, ma non volevo aprire un nuovo thread su Daphile, anche se la domanda non riguarda il Bit perfect. Ho notato che negli screenshot del sito ufficiale di Daphile in un'immagine si vede fra le app anche l'icona di youtube. E' dunque possibile installarla? E come (ci ho provato un pò ma non sono riuscito...)? Se avrai tempo... intanto grazie.
Kingcarl67 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Branch ciao, premesso che non l'ho mai usato io il plugin lo vedo soltanto all'interno di Logitech Media Server (quindi in configurazione 2pc client/server). Nel caso lo volessi utilizzare non devi fare altro che flaggare il plugin (come vedi) poi cliccare su chiudi, applica e riavviare. 1
Branch Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 @Kingcarl67 Avevo flaggato, ma non riavviato... Grazie, davvero gentilissimo. 1
Kingcarl67 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Branch di nulla, figurati! Ricordati pero' ogni volta che provi un qualsivoglia plugin che è importante che clicchi prima su chiudi e poi su applica ed infine riavvii altrimenti non prende la modifica. 🙂
GianDi Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 un saluto a tutti mi accodo qui per evitare di aprire un altro thread causa covid mi sono messo a giocare con daphile e l'impianto, provando a eliminare il pre SENZA distruggere le casse nella prima immagine vedete il settaggio che utilizzo normalmente, regolando il volume con il telecomando del NAD. nella seconda si vede che, settando la regolazione del volume, appaiono due opzioni: Software e ALSA control. e qui il grande dubbio: cosa mettere? ho visto che con la regolazione software perdo la conversione nativa (del dac) dei file PCM. non mi interessa molto, perchè non ho file pcm tranne qualche demo, la mia libreria è flac. cosa è corretto impostare? intanto inizio con software e ascolto... grazie in anticipo a chi potrà chiarirmi il dubbio
stefano_mbp Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 7 minuti fa, GianDi ha scritto: perdo la conversione nativa (del dac) dei file PCM Volevi dire DSD? I flac sono PCM a tutti gli effetti … 7 minuti fa, GianDi ha scritto: appaiono due opzioni: Software e ALSA control Mi sembra, con beneficio del dubbio, che con ALSA control venga telecomandato il volume del dac ….
GianDi Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 @stefano_mbp si volevo dire DSD quindi posso agire sul livello di uscita del DAC attraverso il driver ALSA?
Messaggi raccomandati