Vai al contenuto
Melius Club

Spotify HiFi

Kronzi

Messaggi raccomandati

Inviato

… direi che le mosse dei concorrenti li hanno spiazzati a tal punto da essere stati costretti a rimangiarsi le promesse  … che dire? … forse … prima o poi (direi poi)

Inviato

perche questa discussione si trova in computer audio? mica e' necessario un computer per ascoltare spotify?

Inviato
4 minuti fa, stanzani ha scritto:

mica e' necessario un computer per ascoltare spotify?

Computer … smartphone, tablet, streamer … sempre computer sono, più o meno dedicati.

Poteva inoltre essere utile per capire se ci fossero sw (nuovi o vecchi) compatibili col nuovo servizio …

Inviato

@stefano_mbp allora pure le discussioni sugli streamer ndrebbero migrate su computer audio. O quelle su qualunque sistema che monti un microcontrollore 

Inviato

😑😑😑 ogni volta che vedo la stellina blu su questo thread mi illudo che ci sia finalmente la notizia........ orcocan. 

E anche dopo questo rinvio, faccio fatica ad abbandonare. L'unico modo sarà fare il mese di prova con Qobuz.

Inviato

@Nacchero se questa offerta che avevo pubblicato a dicembre è ancora attiva hai ben 3 mesi di prova

Inviato

@stefano_mbp ricordo di aver letto. E qualche prova mi è capitata anche di farla. Ti dirò che differenze ne ho pure avvertite, forse più su scena e tridimensionalità che su altri aspetti, però, soprattutto facendo il passaggio indietro, ovvero mettendo il brano in Spotify dopo averlo ascoltato con Qobuz in HD, mi mancava un bel po' di roba. 

Però sono affezionato......🥺

• Amministratori
Inviato

@Nacchero siamo molto più sensibili ai peggioramenti che ai miglioramenti 

Inviato

Sicuramente non è così e sarà merito dei pezzi del discover weekly, ma stasera a me Spotify sembra suonare meglio del solito.

Effetto placebo......mi è quasi passata la voglia di cambiare ampli! 😝

Inviato
Il 10/1/2022 at 09:59, stanzani ha scritto:

allora pure le discussioni sugli streamer ndrebbero migrate su computer audio.

Ma sono quasi tutte su computer audio o mi sbaglio? 

Renato Bovello
Inviato

Sicuramente migliorabile ma Spotify non e' orrido,tutto sommato. Mi piace la grafica e il ricco catalogo

Inviato

Diciamo pure che il loro comportamento nei confronti dei loro abbonati é abbastanza vergognoso, siamo solo dei numeri! Fanno il videetto con la Billie Eilisch e poi spariscono. É andato storto qualcosa? Ditelo! E fate bella figura. Per ora sto ascoltando Amazon, un gran bel sentire.  
Quanto é importante la comunicazione, e non costa nulla, a me sembra di essere preso in giro quindi abbandono, glie ne frega nulla, pazienza.

Inviato

Secondo me c'è il trucco. Fra un paio di mesi ci diranno che è da inizio hanno che hanno streaming in hi-fi e non ce ne siamo accorti! 😁

A parte gli scherzi, come si potrebbe verificare se cambia qualcosa? Mi dovrei affidare a ciò che dicono e al mio orecchio?