stefano_mbp Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 … direi che le mosse dei concorrenti li hanno spiazzati a tal punto da essere stati costretti a rimangiarsi le promesse … che dire? … forse … prima o poi (direi poi)
Membro_0015 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 perche questa discussione si trova in computer audio? mica e' necessario un computer per ascoltare spotify?
stefano_mbp Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 4 minuti fa, stanzani ha scritto: mica e' necessario un computer per ascoltare spotify? Computer … smartphone, tablet, streamer … sempre computer sono, più o meno dedicati. Poteva inoltre essere utile per capire se ci fossero sw (nuovi o vecchi) compatibili col nuovo servizio …
Membro_0015 Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @stefano_mbp allora pure le discussioni sugli streamer ndrebbero migrate su computer audio. O quelle su qualunque sistema che monti un microcontrollore
Nacchero Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 😑😑😑 ogni volta che vedo la stellina blu su questo thread mi illudo che ci sia finalmente la notizia........ orcocan. E anche dopo questo rinvio, faccio fatica ad abbandonare. L'unico modo sarà fare il mese di prova con Qobuz.
stefano_mbp Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @Nacchero se questa offerta che avevo pubblicato a dicembre è ancora attiva hai ben 3 mesi di prova
Nacchero Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @stefano_mbp ricordo di aver letto. E qualche prova mi è capitata anche di farla. Ti dirò che differenze ne ho pure avvertite, forse più su scena e tridimensionalità che su altri aspetti, però, soprattutto facendo il passaggio indietro, ovvero mettendo il brano in Spotify dopo averlo ascoltato con Qobuz in HD, mi mancava un bel po' di roba. Però sono affezionato......🥺
officialsm Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 https://www.smartworld.it/streaming/spotify-hifi-sempre-piu-in-dubbio-ancora-non-c-e-una-data-di-lancio.html/amp
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Gennaio 2022 Amministratori Inviato 10 Gennaio 2022 @Nacchero siamo molto più sensibili ai peggioramenti che ai miglioramenti
Nacchero Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 @cactus_atomo Vero, in quel caso lo avvertii proprio in modo inequivocabile.
Nacchero Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Sicuramente non è così e sarà merito dei pezzi del discover weekly, ma stasera a me Spotify sembra suonare meglio del solito. Effetto placebo......mi è quasi passata la voglia di cambiare ampli! 😝
garmax1 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Il 10/1/2022 at 09:59, stanzani ha scritto: allora pure le discussioni sugli streamer ndrebbero migrate su computer audio. Ma sono quasi tutte su computer audio o mi sbaglio?
Renato Bovello Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Sicuramente migliorabile ma Spotify non e' orrido,tutto sommato. Mi piace la grafica e il ricco catalogo
Kronzi Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 Diciamo pure che il loro comportamento nei confronti dei loro abbonati é abbastanza vergognoso, siamo solo dei numeri! Fanno il videetto con la Billie Eilisch e poi spariscono. É andato storto qualcosa? Ditelo! E fate bella figura. Per ora sto ascoltando Amazon, un gran bel sentire. Quanto é importante la comunicazione, e non costa nulla, a me sembra di essere preso in giro quindi abbandono, glie ne frega nulla, pazienza.
Nacchero Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Secondo me c'è il trucco. Fra un paio di mesi ci diranno che è da inizio hanno che hanno streaming in hi-fi e non ce ne siamo accorti! 😁 A parte gli scherzi, come si potrebbe verificare se cambia qualcosa? Mi dovrei affidare a ciò che dicono e al mio orecchio?
Messaggi raccomandati