Vai al contenuto
Melius Club

I quotidiani Libero e La Verità' come li considerate?

Messaggi raccomandati

extermination
2 ore fa, jedi ha scritto:

Pero' io ho detto esattamente il contrario.

Intendevo dire che,  il mio ed il tuo pensiero, di destra o di sinistra che sia, per quanto possa essere diverso dal suo pensiero, dal loro e dal vostro e per quanto possa valere il mio,il tuo, il suo,il vostro ed il loro pensiero "tendenzialmente" andrebbe rispettato!!!! Poi però...ci sono anche le " bestie"  ma questo è un altro discorso!!!

@radio2

Purtroppo gente come Marcucci (ex renziano),ma ex non troppo e la Madia (altra) ,sono persone che era meglio che andavano con il bomba .

Ma se non lo hanno fatto è solo per convenienza.

Adesso con Letta ,che ha detto CHIARAMENTE che non vuole il consenso di tutti ,ma la chiarezza, dovranno molto ridimensionarsi, oppure prenderanno un altra via

@Jack

Come mai voi che vi piace una certa parte politica non riuscite a vedere gli errori, o forse orrori che avete fatto?

Io se una cosa non funziona ,dalla mia parte politica ,non ho nessun problema a riconoscerlo(,vedi la Toscana che vaccinare gli avvocati non mi sembrava proprio il caso)@albrt

La lombardia nella mia regione ,se mettevano Jimmy il fenomeno, forse faceva meglio.

Si ma adesso hanno messo la Moratti ,al posto di Gallera è siamo piu' tranquilli🤐

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover