extermination Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 3 minuti fa, jedi ha scritto: Io pur essendo Io pur essendo...! uno vale uno e due vale due (fatte salve singole specificità valutate sulla base di elementi oggettivi)
jedi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @extermination Se ti spighi meglio cosa vuoi dire? Se intendi che la maggioranza ha sempre ragione, potrei dire che va valutata. Durante il fascismo la stragrande maggioranza credeva in quel sistema.
appecundria Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: da destra vedono le stesse cose quando commentano quotidiani Per questo piacevano così tanto all'oligarca russo.
extermination Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 6 minuti fa, jedi ha scritto: la maggioranza ha sempre ragione Una cosa del genere non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello!!
jedi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @extermination Pero' io ho detto esattamente il contrario. SE citavi tutta la frase era piu' chiaro il mio pensiero
extermination Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 2 ore fa, jedi ha scritto: Pero' io ho detto esattamente il contrario. Intendevo dire che, il mio ed il tuo pensiero, di destra o di sinistra che sia, per quanto possa essere diverso dal suo pensiero, dal loro e dal vostro e per quanto possa valere il mio,il tuo, il suo,il vostro ed il loro pensiero "tendenzialmente" andrebbe rispettato!!!! Poi però...ci sono anche le " bestie" ma questo è un altro discorso!!!
radio2 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Il 27/3/2021 at 07:59, jedi ha scritto: mi ricordano piu' pubblicazioni e trasmissioni scandalistiche , modello Barbara Carmelita Durso.(che tristezza) 2
jedi Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Io che sono di sinistra ,in un programma del genere non sarei andato. Ma quanti esempi possiamo fare di gente come Salvini e Company? Direi che è imbarazzante il divario. E voglio vedere come mi si possa contestare
extermination Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 In ogni caso, di norma, il proprio pensiero prevale su tutto e su tutti! Poi, nella migliore delle ipotesi, si prende in considerazione il pensiero degli altri ....calpestandolo (se del caso)
radio2 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 4 ore fa, jedi ha scritto: Io che sono di sinistra ,in un programma del genere non sarei andato. e dove sarebbe dovuto andare il segretario del partito democratico che si vergogna del suo partito? 😎 1
albrt Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Velvet vuoi mettere titoli come “Così le Procure bloccano le vaccinazioni” seguito da "643 mila dosi AstraZeneca sotto sequestro, nonostante siano innocenti" ? Alberto
jedi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 @radio2 Purtroppo gente come Marcucci (ex renziano),ma ex non troppo e la Madia (altra) ,sono persone che era meglio che andavano con il bomba . Ma se non lo hanno fatto è solo per convenienza. Adesso con Letta ,che ha detto CHIARAMENTE che non vuole il consenso di tutti ,ma la chiarezza, dovranno molto ridimensionarsi, oppure prenderanno un altra via
Velvet Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @albrt mettiamoci anche la Serracchiani che in 4 anni di amministrazione è riuscita a fare sfacello della sanità pubblica nella mia regione e a consegnarla definitivamente alla Lega per i prossimi lustri.
Jack Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @jedi ci stai dicendo dell’oggettiva superiorità politica e morale della sinistra? Grazie per l’informazione, stasera dormo meglio
albrt Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @Velvet mettiamocela pure ma vista la gestione in Lombardia e ultimamente in Veneto cadrebbero dalla padella alla brace. Alberto
jedi Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 @Jack Come mai voi che vi piace una certa parte politica non riuscite a vedere gli errori, o forse orrori che avete fatto? Io se una cosa non funziona ,dalla mia parte politica ,non ho nessun problema a riconoscerlo(,vedi la Toscana che vaccinare gli avvocati non mi sembrava proprio il caso)@albrt La lombardia nella mia regione ,se mettevano Jimmy il fenomeno, forse faceva meglio. Si ma adesso hanno messo la Moratti ,al posto di Gallera è siamo piu' tranquilli🤐
78 giri Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @extermination @jedi scusate ma il fatto che "la maggioranza ha sempre ragione" è uno dei pilastri della democrazia. Se mettiamo in dubbio anche questo allora sì che la discussione si fa interessante 😁
Messaggi raccomandati