Vai al contenuto
Melius Club

I quotidiani Libero e La Verità' come li considerate?

Messaggi raccomandati

@Jack

Come mai voi che vi piace una certa parte politica non riuscite a vedere gli errori, o forse orrori che avete fatto?

Io se una cosa non funziona ,dalla mia parte politica ,non ho nessun problema a riconoscerlo(,vedi la Toscana che vaccinare gli avvocati non mi sembrava proprio il caso)@albrt

La lombardia nella mia regione ,se mettevano Jimmy il fenomeno, forse faceva meglio.

Si ma adesso hanno messo la Moratti ,al posto di Gallera è siamo piu' tranquilli🤐

1 ora fa, 78 giri ha scritto:

in realtà la maggioranza comanda ma non è assolutamente detto che abbia ragione

quale maggioranza, quella dei voti o quella silenziosa, o quella parlamentare dove un trasformismo

come da noi nessuno mai.

@audio2 giusta osservazione. In realtà quella che comanda è quella parlamentare, che assai raramente  rappresenta quella dei voti. 

Come già scrissi tempo fa, chi vota altro non è se non lo strumento che giustifica l'esistenza dei partiti i quali, secondo opportunità, si fanno beffe della buona fede degli elettori stessi che esprimono le loro preferenze in base a programmi elettorali che si rivelano di facciata. Come disse Otto von Bismarck "non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia". 

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro
      Elettro ha ottenuto un badge