extermination Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 9 minuti fa, 78 giri ha scritto: il fatto che "la maggioranza ha sempre ragione" è uno dei pilastri della democrazia. Ti prego!
78 giri Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @extermination guarda che ci sei dentro dal 2/3 giugno del 1946. Poi se vogliamo discutere se la democrazia sia la migliore forma di governo, dispostissimo. Tieni presente che sono un fan di Orazio.
extermination Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @78 giri Invito ad una riflessione ( poi mi taccio) "Quando la maggioranza sostiene di avere sempre ragione e la minoranza non osa reagire, allora è in pericolo la democrazia.” Umberto Eco.
78 giri Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @extermination la mia era una provocazione, in realtà la maggioranza comanda ma non è assolutamente detto che abbia ragione. É una delle conseguenze del suffragio universale...
Jack Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 3 ore fa, jedi ha scritto: Come mai voi che vi piace una certa parte politica voi chi? e parte politica quale? io sono uno e delle parti politiche frega una ceppa
audio2 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 1 ora fa, 78 giri ha scritto: in realtà la maggioranza comanda ma non è assolutamente detto che abbia ragione quale maggioranza, quella dei voti o quella silenziosa, o quella parlamentare dove un trasformismo come da noi nessuno mai.
78 giri Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 @audio2 giusta osservazione. In realtà quella che comanda è quella parlamentare, che assai raramente rappresenta quella dei voti. Come già scrissi tempo fa, chi vota altro non è se non lo strumento che giustifica l'esistenza dei partiti i quali, secondo opportunità, si fanno beffe della buona fede degli elettori stessi che esprimono le loro preferenze in base a programmi elettorali che si rivelano di facciata. Come disse Otto von Bismarck "non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia".
Tiggy Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Sinceramente, per come si collocano, mi trovo meglio con Scottex e Foxy
albrt Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 16 ore fa, jedi ha scritto: La lombardia nella mia regione ,se mettevano Jimmy il fenomeno, forse faceva meglio. Si ma adesso hanno messo la Moratti ,al posto di Gallera è siamo piu' tranquilli🤐 vignetta ad hoc, stamattina sul Fatto Quotidianohttps://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/03/30/mora-40/6149659/ Alberto
Guru Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 https://www.fanpage.it/milano/aria-il-carrozzone-voluto-dalla-lega-in-lombardia-il-flop-sui-vaccini-covid-e-costato-22-milioni/
radio2 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Il 29/3/2021 at 09:48, jedi ha scritto: Purtroppo gente come Marcucci (ex renziano),ma ex non troppo e la Madia (altra) ,sono persone che era meglio che andavano con il bomba . quando renzi porto' il PD ad oltre il 30% erano tutti renziani. il sistema correntizio nel PD c'e' da tanti anni e renzi non c'entra nulla. lo stesso sistema correntizio che c'era nella vecchia Democrazia cristiana. ora Letta non viene da marte, come Franceschini e come tanti altri che comandano nel PD questi personaggi io li incontravo a Piazza del Gesu' 😎
jedi Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 @radio2 Ma per favore!! Il tuo ragionamento non sta in piedi. Ma vi è il libero pensiero
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Marzo 2021 Amministratori Inviato 31 Marzo 2021 non chiamerei mai un giornate la verità, non dimentichiamo che la pravda in russo vuol dire la verità, certi precedenti non fanno ben sperare.
P.Bateman Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: non chiamerei mai un giornate la verità La falsità era più appropriato, ma l'editor non fu d'accordo. Vale la regola-Belusconi: il contenuto è il contrario dell'etichetta. Ad es. "casa delle libertà", " fuori dal coro", "amici" ecc.
jedi Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 @cactus_atomo Per me la verità è una parola importante e seria. Quel quotidiano lo paragono a quelli che scrivono di gossip. Ma più che giornalisti sono giornalai,senza offesa per la categoria
Messaggi raccomandati