bungalow bill Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Ho sentito il breve discorso , mi è venuta la depressione .
pino Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Vien la depressione a tutti. L'unico che è riuscito a zittirlo ( per qualche settimana ) è stato l'illuminista Tartaglia.
briandinazareth Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 ricordiamo un grande saggio. 😂 leggete in alto. 1 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 Un autorevole veto per Draghi al Colle: "Draghi non capisce nulla di politica e secondo me anche poco di economia” dice Di Battista. 5
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 @appecundria Ieri sera a Carta Bianca, Di Battista, con il suo bel look, molto scapigliatamente curato, mi sembrava la caricatura del rivoluzionario francese Danton, proprio quello che, per darsi un tono più autorevole, e farsi dei… follower, agli inizi carriera, si nobilitava firmandosi “d’ Anton”. Chissà se, prossimamente, anche lui non modificherà la sua carta di presentazione in “di Battista”, influencer! 😁 3
Schelefetris Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @mom io sto tranquillo, assieme al vaccino covid ho fatto il vaccino anti influencer 😄 1
appecundria Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 e se fosse il conte Paolo Gentiloni Silveri?
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 6 ore fa, mom ha scritto: Di Battista, io manco mi immaginavo che potesse esistere un imbecille simile
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 qualcuno può spiegare chi può tenere in piedi la maggioranza attuale se Draghi va al Quirinale? la maggioranza attuale va da Lega a Leu per chi non l'avesse ben chiaro. Questa maggioranza sta in piedi per la doppia garanzia - fidejussione direi - prestata da Mattarella e da Draghi. L'europa ci ha messo il grano solo per questo. Ora se Mattarella se ne va e Draghi si sposta in un luogo dove può esercitare controllo ed indirizzo solo dopo nuove elezioni la fidejussione per l'europa chi continua a garantirla? ... senza contare che i 5s in libera uscita - 250 sono - Draghi non lo votano, piuttosto il Berlusca perchè è l'unico modo per non andare a casa a lavorare a 1200€ mese. Draghi lo potrebbe votare solo un accordo centrista che desse il Premier a Giorgetti della Lega ma sarebbe il suicidio definitivo di Salvino. La quadra può trovarla solo Mattarella. Un paese che pende dalla forza d'animo e di sacrificio di un ottantenne che tanto, tanto, tanto, già ha dato allo stato. Eppoi ci si offende se lo definisco un paese con una politicanza devastante e di merdha da ovunque la si guardi...
bost Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: ... senza contare che i 5s in libera uscita - 250 sono - Draghi non lo votano, piuttosto il Berlusca perchè è l'unico modo per non andare a casa a lavorare a 1200€ mese. @Jack appunto per questo il Berlusca ha tuonato che se va su Draghi esce da governo e si va ad elezioni...sms ai 5 stelle di sicuro... 1
acusticamente Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 E infatti queste sono le sue armi; potere, soldi, ricatto. Stiamo messi proprio bene…
Schelefetris Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 ma a qualcuno di voi risulta che dal 1946 a ieri ci sia mai stato qualcuno che si sia apertamente auto-candidato a fare il presidente della repubblica? 1
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @acusticamente si perché gli altri invece sono boy-scouts che aiutano le vecchiette al semaforo 😂… dai
mom Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 @Schelefetris dici che ha fatto un master negli USA? 😃 2
acusticamente Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @Jack se mi esprimo così per uno non è mica detto che abbia un’alta considerazione per gli altri in toto 😉 Però qualche distinguo si può anche fare
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 1 minuto fa, acusticamente ha scritto: Però qualche distinguo si può anche fare Certo Tra prenderli a legnate o a scudisciate 😆
Messaggi raccomandati