Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana


Messaggi raccomandati

Sembra che per Draghi il clima  per arrivare al Colle  si sia improvvisamente rannuvolato e la strada (che sembrava un’autostrada del sole) si sia ristretta evidenziando anche  la presenza  di tornanti ripidi e scivolosi per il ghiaccio.

La domanda che rimane è: chi lo vorrebbe davvero Presidente?

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/15/#findComment-332833
Condividi su altri siti

20 ore fa, appecundria ha scritto:

e se fosse il conte Paolo Gentiloni Silveri?

E' uno scenario possibilie, a seguire elezioni anticipate per colpo di coda/orgoglio di mr pompetta, cambio di equilibrio a dx tra lega e fdi, spread alle stelle, governo di coalizione fagioli-cotiche e Draghi nuovamente pdc a rimettere ordine.

Devo cambiare pusher?

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/15/#findComment-332847
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mom ha scritto:

Berlusconi pare ormai chiaramente fuori gara. Oltre ai 50 scoiattoli da catturare a Roma, pare che, nel frattempo, anche quasi un centinaio gli siano scappati dalla gabbia dorata! 

Mmhhh, non ne sarei così sicuro.

Prima devono trovare qualcuno che dia la certezza che il governo non cada, e che una buona dose di parlamentari non debba trovarsi a cercare un lavoro (1200 euro al mese ?, ..magari per qualcuno sarebbe difficile pure quello).

Ho idea che l'impresa non sia proprio facile..., ed è la vera scommessa di queste trattative.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/15/#findComment-332904
Condividi su altri siti

49 minuti fa, mom ha scritto:

Berlusconi pare ormai chiaramente fuori gara.

See… allo stato è l’unico che potrebbe garantire continuità di legislazione fino a scadenza. 
Secondo me è anche tardi un ripensamento di Mattarella. I pro berlusca non so se lo voterebbero a prescindere. 
Non dimentichiamo che Berlusconi al Quirinale vuol dire apertura della successione alla leadership del cdx quantomeno per la quota centrista… recchie di Renzi già belle rizze 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/15/#findComment-332924
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jack ha scritto:

Berlusconi pare ormai chiaramente fuori gara.

 

auspicabile, anche perchè il contrario farebbe semplicemente rabbrividire.

(e nemmeno commenterei il ricatto ( non mi sovviene altra parola)  di misterBi.. che minaccia di far saltare il governo,

qualora non venisse eletto.. evidentemente teme i processi in corso..)

ma ancora oggi salmini tuonava che " B è il nostro unico candidato".. cosa è successo nel frattempo?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/15/#findComment-332940
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...