Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana


Messaggi raccomandati

1 ora fa, stefanino ha scritto:

scusa guru capoisco che la piddina ti ecciti oltremodo ma la questione e' seria

la scorta non e' la colf

Posso rigirarti l'osservazione e invitarti a ragionare con meno pregiudizi?

Comunque, ammessa anche la colpevolezza della Finocchiaro, attaccarsi a vicenda del genere è oggettivamente ridicolo.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/11/#findComment-330402
Condividi su altri siti

51 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è veramente incredibile che una stupidaggine come questa sia ricordata

la scorta deve sorvegliare e agire

guardando scaffali e spingendo carrelli  non viene molto bene

rischia il protetto e , ancora di piu. rischia la scorta

poi capisco che la tua pupilla ti emozioni e si applichi il principio che se lo fa la tua beniamina e' una stupidata

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/11/#findComment-330405
Condividi su altri siti

18 ore fa, audio2 ha scritto:

l' art. 83 della costituzione dice tutto

Si, lo avevo postato pochi secondi prima del tuo intervento.

Mi aveva incuriosito il discorso degli esponenti delle regioni…tutti insieme appassionatamente a deputati e senatori.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/11/#findComment-330605
Condividi su altri siti

3 ore fa, Revenant ha scritto:

In effetti farsi spingere il carrello dalla guardia del corpo è scandaloso……molto meglio un PdR che rappresenta la vera locomotiva economica del Paese : le mafie

 

ragionamento molto sofisticato

soprattutto lascia intendere che le mafie spadroneggerebbero in funzione del PDR eletto.

Affermazione pericolosa, credo.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/11/#findComment-330645
Condividi su altri siti

2 minuti fa, stefanino ha scritto:

ragionamento molto sofisticato

mi arrendo

Non ho capito... Saresti favorevole ad un Berlusconi PDR? 

Per me sarebbe alla stregua di un no vax ministro della Sanità.

Non e' che ai destri si e' fuso il cervello?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/11/#findComment-330650
Condividi su altri siti

17 minuti fa, stefanino ha scritto:

ragionamento molto sofisticato

 

In effetti di fronte a vette del pensiero occidentale come questa non c'è gara

 

 

24 minuti fa, stefanino ha scritto:

il doppiopesismo e' una specialita dei sinistri in generale e dei sinistrati del forum in particolare

 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/11/#findComment-330666
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...