Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @cesare Ti sei accorto che Renzi & C non lo hanno più voluto tra i piedi il Conte di Cacciaballe? mi pare che non ti sei accorto. Senza Renzi non c’è maggioranza di sinistra al senato. Non c’è nessun ricatto berlusconiano. Senza Draghi Renzi non sta con 5s, Lega non sta con Leu, Piddi non sta con Renzi. EU non caccia il grano Ergo Draghi o fa il premier o non puó fare niente. I 5s non lo voterebbero mai tra l’altro @cesare ancora? La politica o si segue o si lascia perdere.
cesare Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: EU non caccia il grano sì, la storia di Renzi la conosco benissimo, ma questo è il motivo per cui mai dire mai.
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @cesare ah bene. Se hai seguito, bene. Renzi può prendersi forza Italia per il dopo vecchio satiro. Lui lo fa eleggere PdR e il berlusca gli lascia il partito che oltretutto diventa ago della bilancia. Bisogna vedere se Lega e Meloni se lo vogliono permettere sperando di sfilargli gli elettori dopo. La Meloni non pare entusiasta di votare il vecchio
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 comunque se l' ottica è di mantenere draghi pdc, berlu come pdr va bene, e poi non credo che durerà ancora tanto. quindi berlu pdr, elezioni nel 2023, nuovo parlamento nuovo governo un bel ciaone a berlu per motivi di salute e nuovo pdr.
pino Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Ancora una decina di giorni,e sapremo chi sarà il futuro pdr. Secondo alcuni non sarà b,secondo alcuni sarà b. L'ideale sarebbe a mio avviso una persona che sia rispettata in Europa,che non abbia la fedina penale sporca,che non abbia conflitto di interessi. A me van bene tutti,senza distinguo,vedremo.
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2023- anno domini- PdR silvio B - Governo in mano alle destre - PdC Salvini . A sem mes ben!!!!
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 ma te li vedi salvini o meloni pdc ? non scherziamo dai, ci metteranno un tutore. 1
extermination Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: te li vedi salvini o meloni pdc ? E te la vedi l'Europa... con la " tripletta" ?!
qzndq3 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Senza Renzi non c’è maggioranza di sinistra al senato Secondo me Renzi punta a prendere le redini di FI, altro che sinistra.
audio2 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 @extermination ma si, ma sarà o una cosa di facciata o ci metteranno qualcuno di loro gradimento magari uno di qualche banca, cottarelli, panetta ce ne sono da scegliere.
qzndq3 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 20 minuti fa, audio2 ha scritto: ma te li vedi salvini o meloni pdc ? @Jacktorna in Svizzera (da residente non come frontaliere) ed io vado con lui 😂 Se penso che mia moglie ha rifiutato un posto da primario a Ginevra la *** censura***. Vabbè non sa una parola di francese
Guru Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 53 minuti fa, audio2 ha scritto: ma te li vedi salvini o meloni pdc ? non scherziamo dai, Non credo potrebbero fare peggio del Berlusconi presidente del consiglio.
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 41 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Secondo me Renzi punta a prendere le redini di FI, altro che sinistra. infatti l’ho scritto anche, ben chiaro.
Jack Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 39 minuti fa, qzndq3 ha scritto: torna in Svizzera io? 💪 (nel senso dell’ombrello) 😆 ci vada chi deve produrre reddito, posto perfetto, figli per primi. Io ho tutt’altro per la testa se Dio vuole... ma prima devo sistemare alcune incombenze di medio termine
maverick Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Secondo me Renzi punta a prendere le redini di FI, altro che sinistra. Questo da molti anni...
Martin Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 Mah, secondo me se il puzzo di cavaliere al quirinale dovesse assumere, come si dice, "consistenza materica", lo Zio Sergio potrebbe sciogliere le riserve per uno o due anni sperando che nel frattempo madre natura si occupi del silvione, oppure i ragazzi mettano la testa a posto...
acusticamente Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 La giravolta di salvini, che oggi è tornato a sostenere l’ipotesi di candidatura dell’ex cav, al contrario dei dubbi di ieri, mi sta a significarle di aver avuto report positivi dall’interessato sull’andamento della campagna acquisti (o almeno su quello che pensa lui)
qzndq3 Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 2 ore fa, Martin ha scritto: Mah, secondo me se il puzzo di cavaliere al quirinale dovesse assumere, come si dice, "consistenza materica", lo Zio Sergio potrebbe sciogliere le riserve Sperem!
Messaggi raccomandati