maverick Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Franchi tiratori dovuti anche alla naturale simpatia della votata secondo me Concordo.
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Ha una bella figura da Presidenta. Chissa’ quanti altarini conosce da capo dell’intelligence
audio2 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 se eleggono la belloni poi mi raccomando dite ancora qualcosa su putin 1
briandinazareth Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Una che chiama al telefono per essere votata mica siamo alle elezioni del consiglio del disordine per spiegare bene il livello, mentre presiedeva la seduta per l'elezione del pdr era continuamente al telefono e a messaggiare... ma ci rendiamo conto?
briandinazareth Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: se eleggono la belloni poi mi raccomando dite ancora qualcosa su putin fammi capire, secondo te c'è una minima assonanza fra le due cose 😂 siamo alla fantascienza...
Jack Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non credo possa farlo per due ragioni: 1) e’ una prerogativa propria del Pdr; Indago ma non sono convinto. Non credo che i Costituenti abbiamo consentito un bug così macroscopico nell’orologio istituzionale che han messo insieme: Se un parlamento non è in grado di eleggere il PdR ed il PdR ad interim non può sciogliere le camere è un cul de sac da cui si potrebbe non uscire mai. Vado a googlare e wikipardare
briandinazareth Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Adesso, Jack ha scritto: Indago ma non sono convinto. 😂
audio2 Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 la fantascienza più sfrenata è il capo degli spioni fatto presidente in una democrazia occidentale. ve l' ho sempre detto che in corea del nord ci stareste bene.
briandinazareth Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: ve l' ho sempre detto che in corea del nord ci stareste bene. 😂 e dai, ma quando scrivi queste cose e le rileggi non ti pare di eccedere un poco?
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 Per la seduta comune la prossima volta vanno bene le turche dei campeggi
cesare Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 6 minuti fa, audio2 ha scritto: e eleggono la belloni poi mi raccomando dite ancora qualcosa su putin certo, uguale uguale ....
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: fantascienza più sfrenata è il capo degli spioni Secondo te gli spioni dicono tutto al capo?
stefanino Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 52 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma davvero tu sei convinto che i 5 stelle rappresentati da Conte che saranno a dir tanto il 30% siano con la sx? che sono sempre 100 voti e gli altri 200 non mi sembrano neanche loro molto in sintonia con il PD Sbaglio? Comunque 100 voti sono molti di piu di quelli che cercava un berlusca per farsi eleggere (e' un esempio non una ipotesi)
armanesh Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 La votazione ha dimostrato la granitica compattezza del centrodestra, piu di 70 voti che mancano all' appello. Devo dire che in questo risultato non è difficile ravvisare la lungimirante e sagace azione di Salvini. 1
wow Inviato 28 Gennaio 2022 Inviato 28 Gennaio 2022 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ha una bella figura da Presidenta. Chissa’ quanti altarini conosce da capo dell’intelligence Bella figura, ma... come si diceva...
Messaggi raccomandati