Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

briandinazareth
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Ma brian dove sta? Alla scorsa edizione ci fece una diretta dalla Camera, questa volta nisba.

io manco mi ricordo dove fossi ieri... 😂

non la trovo interessante, pericolosa magari si, anche se spero che alla fine si arrivi a qualcosa di ragionevole. 

mi sembra sia un mercato delle vacche peggiore del solito, anche se poi bisogna capire quanto di vero ci sia nelle varie ricostruzioni giornalistiche.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/54/#findComment-349676
Condividi su altri siti

Il 26/1/2022 at 12:51, Velvet ha scritto:

Sono quelli che poi quando fanno l'RCA all'auto del pargolo nopatentato per non pagare i dovuti 1200 euro che sarebbero la tariffa minima standard, chiedono di avere per lui la tariffa agevolata grazie alla legge Bersani che garantisce il premio più basso esteso a tutto il nucleo familiare.

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh: Vieni a stipularla a Napoli una polizza con la Bersani....:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/54/#findComment-349700
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro