Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana


Messaggi raccomandati

Ma lasciatelo in pace sto povero Mattarella…

han rivoltato l’intera anagrafe nazionale e non sono in grado di trovare un cristo decente per fare il PdR …

e non si meritavano Berlusconi? E cento volte se lo meritavano

impresentabili 

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/53/#findComment-349349
Condividi su altri siti

Stamane la commentatrice di radiotre era angosciata dalla Belloni, diceva che un pdr proveniente dai servizi evocava i peggiori scenari sudamericani... 

Che dire, del buon cabaret radiofonico durante la colazione fa sempre piacere. E poi a radiotre usano ancora i booth insonorizzati col microfono neumann, anche l'audiofilo è soddifatto. 😁

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/53/#findComment-349397
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Martin ha scritto:

E poi a radiotre usano ancora i booth insonorizzati col microfono neumann,

anche per altre cose, a Raitre stanno ancora negli anni '70. L'edizione regionale campana del TG3 ancora oggi apre quasi sempre con cortei di operai con bandiere rosse e sindacalista con sciarpa altrettanto rossa. Solo che rispetto ai tempi che furono ormai si parla di una ventina di manifestanti appanzati e demotivati. Però la liturgia e le categorie sono rimaste le medesime, su raitre puoi contare sempre.

Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/53/#findComment-349440
Condividi su altri siti

28 minuti fa, melos62 ha scritto:

anche per altre cose, a Raitre stanno ancora negli anni '70.

Bellissimo il suono anche di rai 3TV di Torino: la vecchia RAI. Studio praticamente anecoico e vecchia eq. "Academy". Un velluto caldo all'ascolto, TG3 Leonardo condotto da Daniele Cerrato, che ha un ottima dizione è, anche per orario come un plaid caldo all'ora del post-ruttino. Si cade dolcemente addormentati già dalla sonata 26 di Enescu in sigla, ripassata al miele  dal banco audio che fu dell' EIAR...anzi, della URI  😁

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/6038-elezione-presidente-della-repubblica-italiana/page/53/#findComment-349468
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...