Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2022 4
aldofranci Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 10 minuti fa, bost ha scritto: Mauro Corona 😂🤣😂😂
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 28 minuti fa, Velvet ha scritto: Renzi dichiara che è tempo per le elezioni dirette del PdR con annessa campagna elettorale. Credo che non sia necessario chiedergli a chi sta pensando come candidato 🤣
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 18 minuti fa, bost ha scritto: Ma io ero rimasto che era un successo del governo Conte... sei rimasto male?... 😁 sono miliardi non migliaia i 300 arrotondati. E metà qualcuno li dovrà restituire sebbene con comodo.
Membro_0022 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Quando si parla del governo Conte, e in particolare il secondo, va tolto il suc.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Buffoni inverecondi. Fossi un nipote di sto pover'uomo sarei andato a prenderli a legnate personalmente. - "Una lunga standing ovation ha aperto l’assemblea dei grandi elettori Pd con Enrico Letta. Il segretario del Pd, in piedi con accanto le capogruppo Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, insieme a tutti i grandi elettori dem ha festeggiato così l’accordo per il Mattarella bis." https://video.corriere.it/politica/nuovo-presidente-repubblica/quirinale-renzi-mattarella-presidente-sconfitta-politica-alcuni-leader-ma-buona-notizia/aa28a492-80ff-11ec-97ae-7cc35437dc27
garmax1 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Velvet ha scritto: Fedez e la Ferragni al Colle Non sarebbe neanche il pericolo maggiore
extermination Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: non siete usciti? Orta san Giulio. Lago, sole e cielo nitidissimo - uno spettacolo. 1
mozarteum Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Belle sfilate nella sala degli specchi con sottofondo rap
Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 In questi giorni ho avuto parecchio da fare, quindi, riassumendo che è successo? Se non erro Berlusconi, che doveva essere eletto agevolmente alla quarta chiama, s'è dovuto ritirare perchè il suo schieramento non lo avrebbe sostenuto. Salvini ha poi cominciato a sciorinare candidati come numeri al lotto, ma sono stati impallinati dai franchi tiratori. Se ho ben capito ha persino bruciato la Belloni e offeso la Casellati. La prima era osteggiata da Renzi, ma mi pare evidente che Salvini l'abbia bruciata. Il furbo Casini fiutando l'alto rischio di essere impallinato s'è tirato indietro, così può riprovarci tra sette anni.... Morale della favola il CDX non è riuscito a presentare un nome potabile nemmeno per i suoi, e il partito che ne esce con le ossa meno rotte mi pare il pd. Dico bene?
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, extermination ha scritto: Orta san Giulio. Lago, sole e cielo nitidissimo - uno spettacolo. "pacia aria" sta a ca' tua 😂 1
Moderatori paolosances Inviato 29 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 29 Gennaio 2022 "Fai i bagaj ,disfa i bagaj"
extermination Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Jack pensa che viste le foto da te pubblicate ed i giudizi, domani volevo andare a mangiare al ristorante maremio a Lisanza ma..nel mentre volevo prenotare ho visto che la domenica è chiuso!!
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 54 minuti fa, bost ha scritto: Io non saprei chi scegliere come presidente . Tu come il 95% dell'elettorato me compreso. Il risultato sarebbe il medesimo delle elezioni politiche: la gente si polarizzerebbe su nomi in astratto senza saperne praticamente nulla, sarebbe influenzata da social, uffici stampa e macchine elettorali ecc ecc ecc Ci sono questioni in cui il pueblo sarebbe meglio non entrasse IMHO, e tutto sommato il sistema di pesi e contrappesi stabilito dalla nostra costituzione è ben pensato dando all'elettorato la facoltà di eleggere i propri degni rappresentanti che poi avrebbero il compito di "studiare" ed agire... Certo nel '46 non potevano immaginare gli uno vale uno, fessubuk e che l'università della strada diventasse più importante di una laurea in medicina.
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 16 minuti fa, Guru ha scritto: Belloni e offeso la Casellati Al contrario ha offeso la Belloni e impallinato -assieme a Conte e a Yosoy- (con cartucce da cinghiale) la Casellati Viendalpero.
Membro_0020 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Tutti buffoni, Mattarella in primis. https://www.instagram.com/tv/CZUFh1IM39F/?utm_medium=copy_link
Martin Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 E Paolo Mieli, vecchio volpone, aveva visto giusto prima di tutti.
Messaggi raccomandati