Jump to content

Elezione Presidente della Repubblica italiana

mom
 Share

Recommended Posts

@appecundria Un uomo che dice tutto ed il contrario di tutto in un nano secondo.

Pur essendo distantissima dalle mie idee la Meloni ha piu' coerenza ,anche se poi è un partito che si avvicina ad una destra che non è certa quella liberale .

Diciamo che con la presidenza di Mattarella ad un secondo incarico si è scelto il meglio sul mercato.

Non credo sia molto contento, non solo per un  secondo mandato di altri sette anni ,ma essendo un uomo che ha una capacita' e morale nettamente sopra la media si è reso conto come la nostra classe politica ha dei personaggi che dire di poco spessore è poco

15 minuti fa, meliddo ha scritto:

non ha creato lavoro e benessere per sé  e per gli altri

Scherzi? Ha praticamente collocato tutto il parentado in fratelli d'Italia 😄

12 minuti fa, meliddo ha scritto:

mangiavano i bambini.

Mio padre(pace all anima sua)comunista di ferro,nel 48 non mi ha mangiato,forse andava a mangiare quelli degli altri.Mi ricordo anche da più grandicello, che non aveva le fattezze di uno che mangiava tanto.

15 minuti fa, meliddo ha scritto:

Hai seri problemi di coerenza,

Sono problemi miei se permetti. 
Chi e perché voto o non voto qualcuno me lo faccio dire solo da me stesso se permetti. Come qualsiasi cosa mi occorra valutare del resto. 
Fai così anche tu

56 minuti fa, lufranz ha scritto:

Completo io la scenetta con la battuta mancante::

J. - Scrivi post troppo lunghi, ci vuole sintesi

W. - Per fare la sintesi ci vuole tempo, io non ne ho

J. - Per forza, lo perdi tutto a scrivere post troppo lunghi...

@Jack @lufranz E' una semicitazione di Voltaire. 

Ma i suoi libri sono troppo lunghi eh?

🤣

appecundria
15 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Si torni in tema per carità. 

In realtà questo è in tema. Spiega molto su come abbiamo fatto a mandare al potere certa gente.

Un prezioso spaccato sul deficit di cultura democratica in questo Paese.

Mattarella ieri ha fatto il pieno di voti e al  solo Pertini andarono più preferenze, chi invece non teme rivali è lo svizzero che solo in questo argomento ha surclassato tutti arrivando alla notevole somma di ben 160 messaggi inviati in solo questo argomento politico e per uno che non vota e a cui poco o niente interessa la politica italiana, va là che è un risultato notevole e pure ben strano, pensate se invece votasse e si interessasse di politica nostrana, quanti gigabyte di memoria in più dovrebbe acquistare la proprietà di Melius  solo per tenergli testa.

• Haha 1

appecundria
2 ore fa, wow ha scritto:

che cavolo aveva da scrivere mentre passava carte? 

Per evitare la conta dei voti segnati, Fico leggeva solo il cognome. Lei, vedendo le schede, poteva invece contare i segni e prenderne nota.

appecundria
52 minuti fa, Jack ha scritto:

Sono problemi miei se permetti. 

Se li condividi qua, implicitamente, li metti alla discussione degli altri. Se non ti va, è sufficiente tenere le tue idee per te. Facile, no?

10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Per evitare la conta dei voti segnati, Fico leggeva solo il cognome. Lei, vedendo le schede, poteva invece contare i segni e prenderne nota.

si, ma siccome si intalliava lei, la penna, il cellulare e le schede, a un certo punto hanno iniziato a bypassarla, per cui avrà appuntato il 70% delle schede segnate e per questo la dx si disintegrerà ancora di più ... 🤣

extermination
2 ore fa, Jack ha scritto:

Se mai dovessi dare un voto alla Meloni è per stima personale

Se mai dovessi darglielo fammelo sapere che io per "stima" lo darò a Renzi!!!

• Haha 1

8 minuti fa, wow ha scritto:

per cui avrà appuntato il 70% delle schede segnate

Probabilmente le ha segnate sopra la ricevuta della parrucchiera e ora non può più intestare la spesa al senato. Disdetta.

extermination
1 minuto fa, Jack ha scritto:

dallo a chi vuoi,

Mi piaceva l'idea di condividere con te "una cazzata " 😂

• Haha 1

16 minuti fa, appecundria ha scritto:

è sufficiente tenere le tue idee per te

È la terza volta che tento di censurarmi. Ah già la kultura democratica di questo paese etc etc

Share

• Create New...