Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @Martin Paolo Mieli è un gran paraculo. Avessero eletto Gue Pequeno a dir suo avrebbe visto giusto comunque.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: ce ne sono anche altre, basta cercarle. E quindi? Doveva mandare giù il paese a 14 giorni dalle gare del PNRR? Doveva dire: prima le mie grondaie? "Senso del dovere" cosa significherà? Ah, saperlo.
Martin Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Avessero eletto Gue Pequeno a dir suo avrebbe visto giusto comunque. Eppure non aveva fatto un discorso vago, anzi, ai colleghi in studio che gli ribadivano dicendo che le intenzioni di Mattarella erano chiarissime, Mieli ribadiva: "di fronte a certe prospettive e con una sufficiente convergenza di voti sul suo nome, ci ripenserà"
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: Se non vuoi Al contrario, il mio desiderio è che partecipi senza sforzarti di addomesticare le tue opinioni. Il valore della discussione è proprio nella pluralità. Penso di scrivere in un italiano comprensibile.
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 @extermination eh sì. Non è solo un ristorante e basta. È una bellissima e grande pescheria che ha il ristorante annesso. Per cui fanno orari legati anche alla vendita del pesce. Così ho capito perché era la prima volta per me. Vai in settimana che secondo me è ancora meglio, era full venerdì Scusate l’OT 1
Membro_0014 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Che spettacolo osceno e indegno, indecoroso per il nostro paese che stanno offrendo in questi giorni i politicanti!!! tutti destra sinistra ecc…. Nessuno escluso, votando per Amadeus e Rocco siffredi piuttosto che mettersi seriamente d’accordo si stanno prendendo beffa di tutti noi, che onestamente lavoriamo anche per mantenere loro ai palazzi lussuosi del governo….che schifo…sono davvero incazzatissimo, come molti altri milioni di italiani!!! Non so se sia il caso o meno di far eleggere al popolo (sovrano, non polpulame come qualcuno appella…) e non è questo il momento per parlarne…so solo che in frangenti come questi vorrei andare a Roma coi forconi….
regioweb Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Il 27/1/2022 at 13:52, regioweb ha scritto: nei giorni scorsi ho fatto un giochino in chat con il gruppo di amici del tennis: il mio pronostico è stato per un Mattarella bis alla 7a chiama… 🤞 ho cannato la chiama… di un pelo eh 😎
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Giornata spettacolare Sono appena tornato dalla Casina Vanvitelliana con relativo ostricaro. Freddo ma terso.
Velvet Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 2 minuti fa, regioweb ha scritto: ho cannato la chiama… di un pelo eh Quasi meglio di Mieli 😄 1
bost Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 50 minuti fa, Jack ha scritto: sei rimasto male?... 😁 @Jack ma figurati, solo non mi sembrava corretta una frase del genere.Come all'epoca tutti o quasi a dire bravo conte, ora invece ...
Guru Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 27 minuti fa, Velvet ha scritto: Al contrario ha offeso la Belloni e impallinato -assieme a Conte e a Yosoy- (con cartucce da cinghiale) la Casellati Viendalpero. Vabbè, invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia, e quello rimane pirla uguale 😄
Jack Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 32 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Tutti buffoni, Mattarella in primis. https://www.instagram.com/tv/CZUFh1IM39F/?utm_medium=copy_link Intervento monumentale. Questo lo vedranno tutti i membri della mia famiglia affinché non perdano mai di vista chi è il nemico. E come difendersi.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: Buffoni inverecondi. Fossi un nipote di sto pover'uomo sarei andato a prenderli a legnate personalmente. - "Una lunga standing ovation ha aperto l’assemblea dei grandi elettori Pd con Enrico Letta. Il segretario del Pd, in piedi con accanto le capogruppo Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, insieme a tutti i grandi elettori dem ha festeggiato così l’accordo per il Mattarella bis." è pur sempre uno del pd... e alla fine il problema non l'hanno creato loro. le candidature del cdx erano sinceramente irricevibili.
appecundria Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, bost ha scritto: ero rimasto che era un successo del governo Conte... Sotto Conte la UE ha cambiato la sua storica posizione e ha aperto alle sovvenzioni, sempre sotto Conte si è quantificata la somma. Sotto Draghi sono stati approvati i piani specifici. Il calendario è lì.
lampo65 Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 Comunque è andata così ieri... ricostruzione in base alle dichiarazioni di salvini poc'anzi. Conte e Letta si accordano su 5 nomi, tra questi Belloni, verosimilmente più gradito a Conte. Li propongono a Salvini che dice, verifico con gli alleati. Quando ritorna in realtà ha il via libera solo dei suoi, ma dice Belloni. Lo annunciano, e dopo qualche minuto lo sfanculano renzi, tajani, e dimaio. È colpa del pd ?
mom Inviato 29 Gennaio 2022 Autore Inviato 29 Gennaio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Ma non siete usciti? Giornata spettacolare Anche qui. Ieri in montagna e oggi in campagna: non una nuvola. Luci mattutine spettacolari. All’ombra c’è ghiaccio e brina, al sole si sta benissimo anche con l’arietta frizzante e si cammina per chilometri senza rendersene conto. Sono i giorni della Merla, dovrebbero essere i più freddi dell’anno…ma stamattina, alla tv, ho visto la luce e l’aria di Roma: sembrava di sentirne il profumo, già di primavera.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 25 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Che spettacolo osceno e indegno, indecoroso per il nostro paese che stanno offrendo in questi giorni i politicanti!!! tutti destra sinistra ecc…. Nessuno escluso non tutti direi o almeno non allo stesso modo... ci sono stati ruoli precisi e responsabilità precise. il pallino lo aveva in mano il cdx, per via della composizione dei grandi elettori. si sono sparati sui piedi. è anche vero che non avevano nomi seri da proporre, il livello della classe politica di quella parte purtroppo (e sono serio) è quella. la casellati attaccata al telefonino durante lo spoglio lo spiega in maniera esemplare. un piccolo gesto che fa capire la totale mancanza di senso delle istituzioni.
briandinazareth Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 9 minuti fa, Jack ha scritto: Intervento monumentale. porro, poverino, cerca di mettere tutti sullo stesso piano per non dire le cose come stanno 😉 capiamolo...
Messaggi raccomandati