Vai al contenuto
Melius Club

Elezione Presidente della Repubblica italiana

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, wow ha scritto:

Pensiamo che invece mandando a casa tutti (altrimenti il popolo del ca##o si indiGna), rifacendo le ennesime elezioni prima della scadenza naturale, migliori la qualità della classe politica? 

ma che discorsi... ma chissene frega se migliora un politicante, il problema da risolvere è come tenerli fermi. Ma ci vuol tanto?

questi ad ogni elezione inventano una prebenda che i soliti devono pagare. Per farsi rieleggere ovviamente, perché lavorare è brutto. Sono una sciagura... certo, per chi vive sulle spalle del prossimo no, è chiaro. Come è che le chiamate le spalle del prossimo? ah già lo stato sociale 🤣

9 minuti fa, wow ha scritto:

collocati... 

mica intenderai in borsa spero... 😆

(antonio, scrivi troppo, sintesi sennò anche chi ti vuol bene si rompe i capperi di leggere. Non arrivi. Bon io te l’ho detto)

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

antonio, scrivi troppo, sintesi sennò anche chi ti vuol bene si rompe i capperi di leggere. Non arrivi. Bon io te l’ho detto)

Paolo, per la sintesi occorre tempo e non ne ho 😉

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

puoi anche alzare gli occhi quando parli con me, non devi essere timido.

ci sono tante destre ma c’è una sola sinistra da estirpare.

Allora è il momento di togliere Giorgetti e mettere Giorgia?

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

domani piazza affari fa almeno +2.5% e proseguirà per la via fino a 30’000 di Ftse-mib

So' comunisti pure i mercati...preferiscono Draghi Mattarella a Meloni Casellati Mazzanti Viendalmare.

Inviato

Ma che cavolo aveva da scrivere mentre passava carte? 

Inviato
17 minuti fa, newton ha scritto:

Allora è il momento di togliere Giorgetti e mettere Giorgia?

Mo non esageriamo. Sempre romana e destra sociale è. Se si voterà è per stima alla persona che si è fatta da se stessa dal nulla. Due volte. Coglion.i d’acciaio
E non si piega mai. È corta ma la schiena è dritta. 
Votata in massa potrebbe anche riuscire a togliere di mezzo un minus habens come salvini. È questione assai semplice. 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

togliere di mezzo un minus habens come salvini.

Che noi non abbiamo mai votato, giusto?

Bei tempi quando i sondaggi lo davano al 35%

Inviato
22 minuti fa, newton ha scritto:

So' comunisti pure i mercati...preferiscono Draghi Mattarella a Meloni Casellati Mazzanti Viendalmare.

Mi pareva che fossi uno che di denaro ben fatto ne sapesse… boh magari mi confondo con altri. 

Inviato

@Jack Magari mi confondo io... Ma davvero sostieni che i mercati preferirebbero la Meloni a Draghi? La Moratti a Mattarella? Savona a Franco?

Nella curva del ftsemib del 2018 c'è un dente: l'unica cosa che potrebbe dire la giorgia a riguardo è famoce una collanina

Inviato

@newton io no di sicuro. Io  ero ormai purtroppo, bossiano. Sta a 10 km da me, come maroni a 15 e Giorgetti a 20. 
Bossiano secessionista federalista in seconda ipotesi. Liberista in conseguenza. Ma il sogno è durato poco. 
Uno cresciuto in ogni senso nello spettacolare federalismo estremo svizzero un 
Salvini lo puó vedere bene solo in galera.
L’ultima volta ho votato nel 1996 vincitore Prodi. 

Se ci credi bene sennò frega il giusto. 

Inviato
5 minuti fa, newton ha scritto:

Magari mi confondo io... Ma davvero sostieni che i mercati preferirebbero la Meloni a Draghi

Io sostengo questo?! Scherzi?

io seguo i dettami di benjamin graham e successivi: di cosa pensa mr Market mi frega il giusto, analizzo bilanci, profitti e perdite, valuto scenari, compero per non vendere mai. 
Domani festeggia ma a frega niente perché le mie partecipazioni sono buone comunque ed è l’unica cosa che conta. E cmq piazza affari è una borsettina, di un paese finanziariamente arretrato, ci tengo poco.
Il capitalismo è Wall Street

Inviato

@Jack Ti credo. E proprio per questo non capisco come il tema non sia organizzare una destra liberale e moderna, aperta e di mercato invece di guardare a una che non ha mai lavorato un giorno, non parla in italiano e sguazza in una melma che va dai casi di ndrangheta calabrese allo statalismo della destra romana, in alcuni casi neofascista. La contraddizione che vedo è questa.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, newton ha scritto:

E proprio per questo non capisco come il tema non sia organizzare una destra liberale e moderna, aperta e di mercato

E ti sembra ci siano anche solo lontane condizioni per questo? Non ci sono. Se mai dovessi dare un voto alla Meloni è per stima personale. È esattamente l’opposto di un Piddíno qualsiasi che ritengo lo sprofondo più deprimente che un uomo possa raggiungere. 
Ugualisti che vorrebbero un’orrenda società senza merito, senza pugna, senza vittoria per il terrore panico di poter finire tra i perdenti. 

Inviato
59 minuti fa, wow ha scritto:
1 ora fa, Jack ha scritto:

antonio, scrivi troppo, sintesi sennò anche chi ti vuol bene si rompe i capperi di leggere. Non arrivi. Bon io te l’ho detto)

Paolo, per la sintesi occorre tempo e non ne ho 😉

Messi insieme siete uno spettacolo, mi ricordate la comicità surreale di Cochi e Renato 😂

Inviato

@lufranz si anch’io sono prolisso, lo so….ma Antonio, Zio bello, a volte scrive dei romanzi ostia 😁

• Haha 1
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Antonio, Zio bello, a volte scrive dei romanzi ostia

Completo io la scenetta con la battuta mancante::

J. - Scrivi post troppo lunghi, ci vuole sintesi

W. - Per fare la sintesi ci vuole tempo, io non ne ho

J. - Per forza, lo perdi tutto a scrivere post troppo lunghi...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @