Gici HV Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 40 minuti fa, Ste81 ha scritto: e poi non cambierò più.. 😁😁😁
Ste81 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Gici HV avevo detto che avrei fatto sorridere qualcuno. Comunque per il momento ne sono convinto, la spesa poi diventerebbe davvero insostenibile.
Nacchero Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 @Ste81 allora. Sai qual è il punto? Che andando su un diffusore del genere, ho come la percezione (totalmente frutto delle mie fantasie 🙂) di non fare un upgrade deciso rispetto ai miei. Sul nuovo a quel prezzo c'è anche concorrenza. Le stesse Martin Logan Motion 15, che mi sono piaciute molto, non le prenderei nuove, ma avrei preso quelle trovate usate perché sarei andato pari vendendo le mie. Forse, fosse il mio primo diffusore, da acquistare nuovo, ci penserei. Così come se mi capitasse l'occasione di trovarli a buon prezzo, usate. Non so se mi sono spiegato. Poi, devo essere sincero, il marchio B&W mi fa uno strano effetto, un po' tipo Samsung del quale non ho mai posseduto un telefono, forse per principio. 😝 La cosa buona è che avrò modo di ascoltarli perché il negoziante le tiene in assortimento. E magari mi stupiranno. Se devo andare sul pratico/estetico, preferirei un diffusore meno profondo, dovesse essere anche più alto ...... @Gici HV se lo ha detto.........🤭🤭🤭
Gici HV Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 16 minuti fa, Nacchero ha scritto: @Gici HV se lo ha detto. Ma io dico un mucchio di c.....zate... ..non tenermi troppo in considerazione😉 .. però io non cambierei qualcosa di cui sono soddisfatto con un oggetto di prezzo simile,più che un passo avanti sarebbe di lato, aspetterei di fare un po' di musina..
Nacchero Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 @Gici HV era riferito a Ste81 il "se lo ha detto". Nel senso " se lo ha detto (che non cambia più), sarà vero........" E di lì le faccine. E sono d'accordo con te. Avrei preso le ML perché ci andavo pari. Intanto ieri ho iniziato una vera raccota. Almeno mi diverto un po'. 😃
buranide Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Nacchero Le tue QAcoustics sono casse 'carine' suono piacevole, molto equilibrate, ma tutte le Aliante giocano in un altro campionato, io le CNM le proverei, non credo che le restituiresti.... Evita le B&W, poi ti tocca accendere un mutuo per amplificarle. 1
Ste81 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Nacchero Può essere che si rimanga sullo stesso livello, era anche per questo che avevo consigliato le sorelle maggiori. Non ho mai ascoltato i tuoi diffusori... Ascolta b&w, giustoper curiosità; magari non ti piaceranno proprio, ma sono bistrattate, non capisco il perchè.@Gici HV non hai tutti i torti , a mia moglie avevo detto che le 707 le avrei tenute per molti anni😅 1
Gici HV Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Nacchero ... comunque il tuo ampli,per quel che vuol dire, è nella categoria dei più significativi di Whats HiFi, quindi non sei messo malaccio,anzi.. 1
Ste81 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @buranide Dici? Io le piccole b&w non le trovo così ostiche e l'ampli da Nacchero è una buona "macchina", da quanto leggo in giro
Gici HV Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Ste81 io non avevo cambiato più nulla negli ultimi 30 anni (parentesi HT a parte) poi un Breeze da 20$ ha svegliato la 🐒🐵 e via con un fda cinese,2 amplificatori,un lettore CD, ripristino del giradischi (che non uso mai) dac, streamer, diffusori DIY e mille altre cose che mi girano per la testa...😁😉 Le B&W ostiche sono altre..
Nacchero Inviato 25 Marzo 2021 Autore Inviato 25 Marzo 2021 @Gici HV vabbè, se è per quello anche i diffusori sono a 5 stelle. Mi sembra di essere alla Sammontana. 🤣 Che tra l'altro è qua vicina.@buranide ok, ma a sto punto attendo provo le Spazio.......le CNM me le dava ad un prezzo interessante, ex-demo, ma se mi devo togliere lo sfizio, tanto vale andare sopra. Non so che altro modelli potrebbero avere per il mio ambiente.
Ste81 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 9 minuti fa, Gici HV ha scritto: Le B&W ostiche sono altre.. anche secondo me...
buranide Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 9 minuti fa, Ste81 ha scritto: Dici? Io le piccole b&w non le trovo così ostiche Le piccole 2 vie 'funzionano' quasi con tutto, ma appena le colleghi ad un ampli di sostanza ti accorgi che avevano il freno a mano tirato. Le torri invece son proprio bastarde, se non usi una 'saldatrice' sembrano rotte.
Ste81 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @buranide Si lo scrivevo prima, 707 s2 collegate ad AA primo 70 suonavano bene, collegate al norma 140 una meraviglia, altra categoria
Gici HV Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 5 minuti fa, buranide ha scritto: Le torri invece son proprio bastarde, se non usi una 'saldatrice' sembrano rotte. Le serie più recenti sembra non abbiano questo problema.
buranide Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 3 minuti fa, Gici HV ha scritto: Le serie più recenti sembra non abbiano questo problema. Sembra di si, ma cmq una 804d3 non credo funzioni con un T-amp 😁
Gici HV Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @buranide Un finale Linn tirato un po' per il collo ha bruciato entrambi i tweeter delle 802, adesso sta valutando solo finali dai 200w in su..🤭
Ste81 Inviato 25 Marzo 2021 Inviato 25 Marzo 2021 @Gici HV le 802 di sicuro hanno bisogno di tanti watt. La 805 è più gestibile, l'ho sentita con con un norma revo 70 e suonava decisamente bene. Di sicuro più potenza non le fa male, anzi...
Messaggi raccomandati