buranide Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 4 minuti fa, bambulotto ha scritto: Se ti avvicini da dietro e da quando in qua i diffusori di ascoltano da dietro?😁
bambulotto Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 4 minuti fa, buranide ha scritto: e da quando in qua i diffusori di ascoltano da dietro?😁 Va beh ma ogni tanto un pò di polvere vogliamo toglierla? 1
v15 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Hanno un'estetica un po' particolare, ma a me sono sempre piaciute
Bazza Inviato 27 Marzo 2021 Autore Inviato 27 Marzo 2021 @v15 le volevo mettere ma non mi piace monopolizzare la discussione. Costruite da Dio ma bisognose di amplificatori all'altezza...io non ne avevo 🤣
rock56 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 43 minuti fa, buranide ha scritto: Se di parla di 'assoluto' non possono mancare queste... Viste la prima volta nelle riviste, primo commento: "ma quanto sono brutte!" Riviste e riviste, stesso commento anche da parte di mia figlia che ho sempre coinvolto nella mia passione... Poi siano andati al Top Audio insieme, le abbiamo viste dal vivo: "mamma come sono brutte". "Che facciamo le ascoltiamo?" Mia figlia: "ormai siamo qui, dai....." Due sessioni di ascolto, alla fine ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti insieme: "ma quanto sono belle!!!!"😅 Dopo quell'ascolto ci piacciono pure esteticamente!😂
oscilloscopio Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 La prima volta che le vidi a casa di un amico rimasi impressionato...ancora di più quando le ho ascoltate...Goodmans Dimension 8
Questo è un messaggio popolare. magoturi Inviato 27 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2021 JBL Hartsfield 5
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 27 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2021 Alcune "jappa" spettacolari 3
gbale Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Chissà perché quelle brutture (con gli spunzoni dietro) compaiono sempre... Le electa amator col relativo stand tipo gamba di Pinocchio snodato sono le mie preferite.
Questo è un messaggio popolare. sonny Inviato 27 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2021 @ediate La risposta scozzese alle mitiche californiane. Possedute per circa due anni, irresponsabilmente cedute in una crisi di mezza età.....altoparlanti mitici e diffusori senza tempo..... Luigi. 4
Tigra Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @sonny eh eh, difficile farle suonare bene, se ci si riesce si aprono mondi stupendi 😊 ho scelto altro, ma Tannoy è un marchio che merita tutto il mio rispetto.
Severus69 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ma si parla di diffusori belli o buoni? Perché ho visto di quelle cose...che di bello hanno ben poco... Se parliamo di diffusori belli, questo è lo stile che preferisco...
Bazza Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @Severus69 Belli in senso che vi intrigano, sia per come sono fatti sia per come suonano, ogniuno ne dia la valenza che vuole.
buranide Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ad esempio che dire dell'eleganza delle Beveridge 3?
oscilloscopio Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Anche le Decibel erano esteticamente piacevoli anche se da quanto letto non erano particolarmente prestanti...
Messaggi raccomandati