glucar Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Non proprio per tutti gli ambienti, bellissime, da vedere e da ascoltare Sound-lab A1 2
Bazza Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @glucar con quei filari di valvole il caminetto è un surplus.... 1
Membro_0001 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @glucar vista l'altezza della controsoffittatura, gli è andata proprio di culo con le misure.
gbale Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 4 ore fa, TWR ha scritto: della controsoffittatura Mhhh, la cassa di dx sta sotto la trave, quella di sx sta sopra... Mi sa tanto di fake.
Bazza Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @gbale se ingrandisci la foto anche a sx si vede la trave e la cassa sta sotto come quella a dx
gbale Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Bazza azz che Vista che c'hai, son troppo catafalchi ste casse per i miei gusti
Bazza Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 2 minuti fa, gbale ha scritto: son troppo catafalchi ste casse per i miei gusti Idem...per curiosità sai cosa sono le due stufe a valvole ?
Suonatore Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Avute a casa in prova per 2 mesi restituite a malincuore in quanto troppo esose per la mia amplificazione.... Per me bellissime ed eleganti 1
Suonatore Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tex61 Sono le DQ 20 ? Le ho avute per 20 anni, ma in quella posizione non possono andar bene.
Tex61 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Suonatore no...sono le dq30 e ora sono parcheggiate e momentaneamente silenti... Tu dove le tenevi? A parete? ad angolo? io giocoforza le devo tenere in mezzo alla stanza senza pareti posteriori...
Suonatore Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tex61 a ok, quindi sono li in parcheggio.... Le mie DQ20 le avevo ad un metro dalla parete di fondo 1,5 da quelle laterali. Se le 30 le avevi lontane dalle pareti, non vedo controindicazioni di sorta, anzi... Piuttosto, con che amplificazione? Quali difetti riscontri?
Tex61 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Suonatore le ho da pochi mesi e le ho ascoltate (poco) in confronto con le B&W 801FS...non c'è paragone in basso (profondità e pienezza) e come raffinata dolcezza sul medioalto. Mi dicono però essere diffusori pareccho difficili da abbinare come amplificazione, meglio se valvolare. Le presi a scatola chiusa essendo stato stregato dal medioalto delle dq10. Beh! al momento devo dire che non sono neppure lontane parenti! Ascoltate con finale 555 adcom e 8500 e 919 Sansui...ora ho trovato un amico che mi presterà un Conrad Johnson a valvole...Speriamo...🥴
Suonatore Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Le 30 le conosco poco e non le ho mai sentite con le valvole. Le 20 da me andavano con Naim 250 ma soprattutto con Spectral. Ascolto solo classica e ti posso garantire che come trasparenza e raffinatezza il sistema andava alla grande. P.s. con quel piccolo miracolo delle DQ10 non hanno niente a che fare..... purtroppo.
Danilo Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Tex61 infatti è vero. Non sono neanche lontane parenti. 😊
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 3 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2021 3
Messaggi raccomandati