Vai al contenuto
Melius Club

Il Papa va in un negozio di dischi e ne esce con un vinile

Messaggi raccomandati

oscilloscopio
Inviato

Sempre pensato che Francesco è un Papa serio...👍

Inviato

Azz… e piuttosto competente anche! 😳😳😳😳

Inviato

Quando ho letto il titolo del post pensavo fosse l'incipit di una barzelletta irriverente! 🤣

Inviato

Io invece temo un ulteriore aumento dei prezzi dei vinili… 😢

• Haha 1
Inviato

Sto papa è davvero una continua sorpresa... Dicono che sia troppo "sociale" e poco mistico.., ma la "passione" nutrita per l'Et Incarnatus est mozartiano , per la trascendentale aria della Passione Matteo Erbarme dich ci dice chiaramente della sua profonda spiritulità.
La "mistica" è più individuale, un percorso personale, aperto a tutti ma come faccenda intima, più "riservata";  la "scocialità" è pubblica, popolare, più urgente.., a volte va gridata!
Amare il prossimo tuo come te stesso e poi darci dentro anche di "mistica", amare soprattutto con l'"azione" supportata e alimentata, scaturita dalla passione "ascetica" che agisce in background...

Conosco quel negozio di dischi di fronte al Pantheon.., ogni tanto ci compro qualche disco.., è piccolo ma l'assortimento è di alta, scelta qualità.

Inviato

I Maneskin... e già pensavo ad un bel disco dei Rolling Stones, un pò deluso.

Inviato

Pero', quanti "sponsor" che hanno i maneskin, o ciò che deve essere 😅....preghiamo fratelli, io nel frattempo mi gratto 😇

Inviato

Poi che preferisca la Haskil ai filocosi é la ciliegina sulla torta. 

Inviato

Un momento... il disco dei Maneskin mi sembra un fotomontaggio... dal video che avevo postato io non si distingue il vinile..

Inviato

Si vede, che non ha mai ascoltato un sacd serio....😄😁

Inviato

Ma si è un fotomontaggio ha preso un box cd di musica classica.

Inviato

e poi quando mai si esce da un negozio con un disco in mano senza sacchetto o busta ?

Inviato

Fa benissimo ad ampliare gli orizzonti musicali, oltretutto il negozio sembra anche ben fornito.

Complimenti!

• Amministratori
Inviato

il disco dei maneskin è sicuramente un fotomontaggio, conoscendo il negozio