Vai al contenuto
Melius Club

l'amore infinito per una ragazza unica

Messaggi raccomandati

Inviato

Un abbraccio Stefano, le tue parole mi hanno commosso.

Solo il tempo potrà lenire un po' il tuo dolore.

Inviato

Stefano posso solo immaginare il tuo dolore e non posso che esserti vicino, commuovendomi e abbracciandoti forte.

Tiziano

Inviato

Stefano posso solo immaginare il tuo dolore e non posso che esserti vicino, commuovendomi e abbracciandoti forte.

Tiziano

Inviato

Mi spiace molto, Stefano. Condoglianze.

Inviato

Stefano, un grande affettuoso abbraccio e un pensiero a Elena 

Inviato

E mamma mia, che si può dire?

un grande abbraccio e tanta solidale partecipazione al tuo dolore

Muddy the Waters
Inviato

Un caro abbraccio stefanino

Inviato

Caro Stefano ti sono vicino, un'abbraccio.

Inviato

In anni come questi, dove spesso vince il tutti contro tutti, dove i rapporti, sia amorosi che di amicizia, sempre più spesso si spezzano, anche solo per partito preso, leggere questo tuo bel post d'amore nei confronti della tua compagna, fa capire quanto ancora ci sia da credere nell'amore, nell'amicizia, ma, soprattutto, nelle brave persone. Un abbraccio Stefanino.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Stefanino, qualsiasi cosa ti si dica o scriva ha un significato molto ridotto e relativo davanti a quello che stai provando .Detto questo ,leggerti e' stato davvero un momento toccante.  Pero' ,se questa strana comunita' virtuale potesse darti compagnia e sollievo ,sappi che saremmo tutti ben  lieti di farlo . 

• Melius 1
Inviato

E' terribile,  Stefano. 

Mi spiace davvero tanto.

Un forte abbraccio.  

Inviato

Stefano, leggendoti mi sono scese le lacrime. Ti stringo forte.

Inviato

Nella vita è tutto così ingiusto e terribile, a volte..

Un abbraccio forte davvero

Inviato

Stefano, non ci conosciamo..e per quanto possa valere da uno sconosciuto ti sono vicino. Grazie per aver condiviso questo momento, ci rende tutti piu' umani e ci fa un reset...delle cose che contano veramente. Grazie

Paolo

• Crea Nuovo...