fastdoc Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Un abbraccio Stefano, le tue parole mi hanno commosso. Solo il tempo potrà lenire un po' il tuo dolore.
Superfuzz Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefano posso solo immaginare il tuo dolore e non posso che esserti vicino, commuovendomi e abbracciandoti forte. Tiziano
Superfuzz Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefano posso solo immaginare il tuo dolore e non posso che esserti vicino, commuovendomi e abbracciandoti forte. Tiziano
vaurien2005 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefano, un grande affettuoso abbraccio e un pensiero a Elena
Jack Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 E mamma mia, che si può dire? un grande abbraccio e tanta solidale partecipazione al tuo dolore
Questo è un messaggio popolare. 51111 Inviato 12 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio 2022 Rileggendo il tuo bel post ho rivissuto il mio dramma, consumatosi ormai da 13 anni, la sola differenza è che mi ha regalato solo 15 anni di vita superlativa e lasciato due figlie di 12 e 13 anni. Non ho avuto più il coraggio di risposarmi, mi sono dedicato al frutto del matrimonio per non far mancare nulla alle due figliole, adesso la prima già medico e specializzando in ginecologia mentre lì'altra si laurea quest'anno sempre in medicina. Questa è la vita e va affrontata per quel che offre, sperando sempre il meglio e non arrendersi mai. 10
SerG Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 In anni come questi, dove spesso vince il tutti contro tutti, dove i rapporti, sia amorosi che di amicizia, sempre più spesso si spezzano, anche solo per partito preso, leggere questo tuo bel post d'amore nei confronti della tua compagna, fa capire quanto ancora ci sia da credere nell'amore, nell'amicizia, ma, soprattutto, nelle brave persone. Un abbraccio Stefanino. 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefanino, qualsiasi cosa ti si dica o scriva ha un significato molto ridotto e relativo davanti a quello che stai provando .Detto questo ,leggerti e' stato davvero un momento toccante. Pero' ,se questa strana comunita' virtuale potesse darti compagnia e sollievo ,sappi che saremmo tutti ben lieti di farlo . 1
eduardo Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 E' terribile, Stefano. Mi spiace davvero tanto. Un forte abbraccio.
EdoM Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefano, leggendoti mi sono scese le lacrime. Ti stringo forte.
Velvet Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Nella vita è tutto così ingiusto e terribile, a volte.. Un abbraccio forte davvero
Sinuko Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Stefano, non ci conosciamo..e per quanto possa valere da uno sconosciuto ti sono vicino. Grazie per aver condiviso questo momento, ci rende tutti piu' umani e ci fa un reset...delle cose che contano veramente. Grazie Paolo
Messaggi raccomandati