Jump to content

Klyne 7PX pre phono due telai.

piazzamartiri
 Share

Recommended Posts

piazzamartiri

Buonasera a tutti CERCO il manuale del phono in oggetto. Sono venuto in possesso di questo pre, purtroppo mancate del manuale indispensanbile per il settaggio. Mi basta anche un aiuto per il settaggio dei due banchi di switch. In rete si trova solo quello della release successiva. IMG_0474.thumb.jpg.777d8b398ef00d257d04108a9c45ba46.jpg

Grazie sin da ora a chi vorrà aiutarmi.

Puoi anche provare a scrivere a Stan Klyne; è persona disponibile e probabilmente ti potrebbe rispondere, anche se mi pare si sia ritirato.

comunque complimenti per l’acquisto.

piazzamartiri

@daniele_g sai che non esiste neanche più il sito ?? E' stata la prima cosa che ho pensato, perchè tanti anni fa, Igor Zamberlan mi aveva ceduto un Klyne 6 linea e phono e per altre curiosità, gli avevo scritto e lui, gentilissimo, mi aveva risposto subito

@agyga la mia è la versione precedente, ma confrontando le schede (sia del phono che del pre linea), sono tutte uguali. Probabilmente i banchi di switch funzionano nello stesso modo.....

piazzamartiri

@avv Hai la versione con Phono?? Perchè io cerco come vanno settati gli switch della sezione phono......... Se il tuo ha anche il phono, si, mi aiuterebbe moltissimo e te ne sarei grato. Se invece è solo linea, ti ringrazio per il tuo interessamento.

piazzamartiri

@avv HO PENSATO DI UCCIDERTI...... Facciamo passare la Pasqua, se poi tu ci riuscissi, te ne sarei infinitamente grato...... (massimogioan@gmail.com).

Casomai, se ti fosse difficile scannerizzarlo tutto, mi basterebbero le pagine dove si parla del gain del fono e l'impedenza

Grazie ancora

@piazzamartiri 😀😀 okok.

Non ci crederai ma proprio oggi ho chiesto a mia figlia di darmi una mano per scannerizzarlo.

E poi ,una volta fatto non mi ricordavo più il thread dove mi avevi scritto!!😨😨.

Scrivi in privato mi e' più facile.

Dami un po' di tempo e ci provo.

• Thanks 1

piazzamartiri

@avv Devo ringraziare pubblicamente Nicola (AVV) per la cortesia e disponibilità dimostrata; un ringraziamento a @daniele_g che mi ha fornito un indirizzo mail che si è rivelato utilissimo, perchè  avevo inviato la mail da meno di un'ora quando Stan Klyne mi ha risposto inviandomi una copia del manuale (quella del 7PX2 che peraltro è uguale al manuale pubblicato on line del 7PX 3.5). Questo spero possa servire anche ad altri. Grazie a tutti di cuore

• Melius 1

piazzamartiri

@BEST-GROOVE Ti ho dato ascolto e, questa sera, mi sono deciso a scrivere a Stan Klyne: il tempo di cenare e mi aveva già risposto inviandomi una copia del manuale: persona bellissima, come i suoi apparecchi; peccato che non lavori più (almeno  ufficialmente ........) Grazie di cuore, per il gradito consiglio

• Moderators
BEST-GROOVE
34 minuti fa, piazzamartiri ha scritto:

mi sono deciso a scrivere a Stan Klyne

se ho indicato di scrivere a Klyne è perché so che risponde a tutti e velocemente riguardo i suoi prodotti, se non lo fa iniziamo a pensare al peggio.

35 minuti fa, piazzamartiri ha scritto:

Grazie di cuore, per il gradito consiglio

De nada, siam qui tutti quanti per qualcosa....aiutare quando possibile.